Despacito

03/11/2019 20:55:07

i sei titoli consecutivi di Merecdes vanno a eguagliare quelli ferrari,
ma i sei consecutivi piloti non li aveva mai fatti nessuno!

Non li fatti nemmeno hamilton, ciccio...

6 Risposte

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> i sei titoli consecutivi di Merecdes vanno a eguagliare quelli ferrari,
> ma i sei consecutivi piloti non li aveva mai fatti nessuno!
>
> Non li fatti nemmeno hamilton, ciccio...

ciccio, li ha fatti la Mercedes, 6 costruttori e 6 piloti consecutivi.

Despacito

Il 03/11/2019, Gianfilippo ha detto :

> ciccio, li ha fatti la Mercedes, 6 costruttori e 6 piloti consecutivi.

e da quando la mercedes è un pilota?

Gianfilippo

Despacito <canwego@slowly.com> wrote:
> Il 03/11/2019, Gianfilippo ha detto :

> e da quando la mercedes è un pilota?

dai figa non fare il finto tonto

Despacito

> dai figa non fare il finto tonto

quale finto tonto? Se al costruttore si attribuisce anche il campionato
piloti, allora a che serve quello costruttori?
Comunque se proprio ti preme dire che il piloti lo ha vinto la
Mercedes, chi sono io per difendere Hamilton?

> [...]

> Comunque se proprio ti preme dire che il piloti lo ha vinto la
> Mercedes, chi sono io per difendere Hamilton?

6 titoli piloti consecutivi di piloti alla guida della Mercedes. Così ti va
bene?

Despacito

Scriveva Gianfilippo domenica, 03/11/2019:

> 6 titoli piloti consecutivi di piloti alla guida della Mercedes. Così ti va
> bene?

a me sì, vuol dire che il merito è della Mercedes