Olandese Viola

03/11/2019 18:59:28

Come contro il Brescia, quando abbiamo l'occasione non la sfruttiamo.
E non so che altra dimostrazione necessiti Montella per capire che deve giocare con un 9 vero.
Per il resto poche idee e ben confuse.
4 Risposte

Aneck-Su-Namun

Il 03/11/2019 19.59, Olandese Viola ha scritto:

> E non so che altra dimostrazione necessiti Montella per capire che deve giocare con un 9 vero.

Idea: perché non compriamo quel centravanti che sta segnando a
ripetizione... quello li, come si chiama... SIMEONE ???? :-))))

--

Aneck-Su-Namun

Don@to

Il giorno domenica 3 novembre 2019 19:59:29 UTC+1, Olandese Viola ha scritto:
> Come contro il Brescia, quando abbiamo l'occasione non la sfruttiamo.
> E non so che altra dimostrazione necessiti Montella per capire che deve giocare con un 9 vero.
> Per il resto poche idee e ben confuse.

squadra stanca, con poche idee, e i giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza, non erano in giornata (Chiesa, Catrovilli, Pulgar, ecc). Mi fa particolarmente incazzare Montella, perchè non mettere dentro Sottil negli ultimi 10 minuti...
Se il ragazzo non gioca ora che Ribery è squalificato, non giocherà più per altri 20 anni...
Don@to

Il Guru

On 2019-11-03 19:30:47 +0000, Aneck-Su-Namun said:

> Idea: perché non compriamo quel centravanti che sta segnando a ripetizione...

A ripetizione.... Stessi gol di Milenkovic. :-))

Ma poi è inutile avere un centravanti se giochi con Boateng.

Il Guru

On 2019-11-03 19:42:35 +0000, Don@to said:

> [...]
> la differenza, non erano in giornata (Chiesa, Catrovilli, Pulgar, ecc).
> Mi fa particolarmente incazzare Montella, perchè non mettere dentro

Veramente quando è entrato Vlahovic stava per entrare anche Sottil, poi
ha avuto più paura di perdere che voglia di vincere