it.arti.cinema

Doctor Strange (2016

tonto

03/11/2019 16:48:37

Pare un remake di Batman begins (2005) ma con il contributo di Kung Fu Panda
e di Inception.
'Na boiata.

5 Risposte

Al

Il 03/11/2019 17:48, tonto ha scritto:
> Pare un remake di Batman begins (2005) ma con il contributo di Kung Fu Panda
> e di Inception.
> 'Na boiata.

Neanche a me è sembrato un film memorabile.
Però gli effetti speciali sono niente male dai.
Un evoluzione di quelli di Inception.

pandora

Il giorno domenica 3 novembre 2019 18:48:41 UTC+1, tonto ha scritto:
> Pare un remake di Batman begins (2005) ma con il contributo di Kung Fu Panda
> e di Inception.
> 'Na boiata.

uh, stavo per guardarlo una di queste sere...
che fo adesso, ci rinuncio?

Piergiorgio Sartor

On 04/11/2019 18.08, lzy wrote:
[...]
> uh, stavo per guardarlo una di queste sere...
> che fo adesso, ci rinuncio?

Dipende...
Gli effetti speciali sono spettacolari.

La trama... Non ricordo... :-)

bye,

--

piergiorgio

Al

> uh, stavo per guardarlo una di queste sere...
> che fo adesso, ci rinuncio?

Non è di quei film che sprechi la vita a vederli.
Vedilo, vedilo e poi dicci che ne pensi.
E poi se sei una donna apprezzerai, se non altro, l'attore protagonista.
Io non me ne intendo di uomini (essendo etero) ma ho letto che
piacicchia (come dice Crozza).

tonto

"lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message

> uh, stavo per guardarlo una di queste sere...
> che fo adesso, ci rinuncio?

Guarda, figa zero, lui è odioso e per gli effetti speciali ti serve una
copia hd.
Per il resto è abbastanza guardabile, diciamo che se per i guardiani della
galassia ti sono servite tre birre qui te ne servono solo quattro.
Mi permetto di suggerire qualche litro di hefe-weizen con fetta di limone o,
in alternativa, muller thurgau con stuzzichini vari.
La trama è una cagata esoterica di quelle che piacciono tanto alle donne che
non trombano quindi dipende da come stai combinat*.