ionis56

03/11/2019 16:11:39

Dopo gli atti inqualificabili dei tifosi, il sito ufficiale della società prende le loro difese. Non ho mai capito perché dobbiamo essere gemellati con queste merde. Ma non credo che chi comanda adesso in Fiesole abbia almeno un quartino di sensibilità. Anzi dispero proprio.
19 Risposte

Marcoseba

Dopo dura riflessione, ionis56 ® ha scritto :
> [...]
> queste merde. Ma non credo che chi comanda adesso in Fiesole abbia almeno un
> quartino di sensibilità. Anzi dispero proprio.

Ma dove l'hai trovato? Non è che ti rifai a vecchie dichiarazioni? Sono
andato sul sito del Verona (non commento la fede politica che si
respira da quelle parti) e c'è il completo silenzio. Addirittura nella
cronaca alla gara si parla di Balotelli che potrebbe aver reagito "a
qualche coro".
Al limite si può parlare di omertà, ma difese dei tifosi non ne ho
trovate

--
Ciao, Marco

rootkit

On Sun, 03 Nov 2019 08:11:39 -0800, ionis56 ® wrote:

> [...]
> gemellati con queste merde. Ma non credo che chi comanda adesso in
> Fiesole abbia almeno un quartino di sensibilità. Anzi dispero proprio.

ho letto su twitter. sarà per delle piccole e vecchie questioni personali
ma non ho mai avuto in simpatia società e tifoseria, ma per dirla con un
eufemismo.

rootkit

On Sun, 03 Nov 2019 17:54:15 +0100, Marcoseba wrote:

> [...]
> coro".
> Al limite si può parlare di omertà, ma difese dei tifosi non ne ho

ci sono dichiarazioni dall'account ufficiale twitter.

Marcoseba

Scriveva rootkit domenica, 03/11/2019:

> ci sono dichiarazioni dall'account ufficiale twitter.

Ok, ero andato sul sito ufficiale. Non era una difesa, già sul sito
avevano completamente omesso il fatto, semplicemente non lo trovavo

--
Ciao, Marco

Magilla

On 03.11.2019 17:58:39 +01:00, rootkit wrote:
> ci sono dichiarazioni dall'account ufficiale twitter.

non le trovo.
probabilmente sbaglio il qualcosa, ma anche il silenzio è (o nel caso:
sarebbe) grave

--
posted from S2's https:...

Marcoseba

ionis56 ® ha detto questo domenica :
> [...]
> queste merde. Ma non credo che chi comanda adesso in Fiesole abbia almeno un
> quartino di sensibilità. Anzi dispero proprio.

Ivan Juric assolve però il pubblico di Verona: "Ho sentito cori, fischi
e sfottò, ma nessun coro razzista" ha detto il tecnico del Verona a
Sky. "C'erano grandi fischi e sfottò nei confronti di un grandissimo
giocatore ma non c'era niente altro. Se ci fossero stati lo direi
perché mi fanno schifo e sono inaccettabili. Mi fanno schifo i cori
razzisti ma oggi non ne ho sentito neanche uno, non diciamo ca....".

Da Repubblica

--
Ciao, Marco

simo

Il giorno domenica 3 novembre 2019 18:08:15 UTC+1, Magilla ?? ha scritto:

> non le trovo.
> probabilmente sbaglio il qualcosa, ma anche il silenzio è (o nel caso:
> sarebbe) grave
>
> --
> posted from S2's https:...

mi ripeto dopo aver sentito al tg che la partita è stata sospesa 4 minuti. Non serve a nulla neanche sospenderla per 20, tu, arbitro, la chiudi li.
Saluti e baci e tutti a casa. Iniziare a fare sul serio, se no non sospenderla nemmeno. Partita persa al Verona, di certo la società non può cadere dalle nuvole sui suoi tifosi, e se ricapita sono 10 punti di penalizzazione e partita persa. Ed ogni volta così. Ovviamente discorso valido per ogni squadra.

Don@to

Il giorno domenica 3 novembre 2019 19:05:12 UTC+1, simo ha scritto:

> [...]
> Saluti e baci e tutti a casa. Iniziare a fare sul serio, se no non sospenderla nemmeno. Partita persa al Verona, di certo la società non può cadere dalle nuvole sui suoi tifosi, e se ricapita sono 10 punti di penalizzazione e partita persa. Ed ogni volta così. Ovviamente discorso valido per ogni squadra.

in teoria, dovrebbe essere così, in pratica, si gioca sempre...in tutti i sensi...:-(

gerryino

On 03.11.2019 19:05:11 +01:00, simo wrote:
> Partita persa al Verona, di certo la società non può cadere dalle nuvole
> sui suoi tifosi, e se ricapita sono 10 punti di penalizzazione e partita
> persa. Ed ogni volta così.

La tifoseria più di destra(*) d'Italia, nella città più di destra(**) in
italia, mi sa che ormai è tardi per persare a queste cose.

(*) eufemismo
(**) altro eufemismo

Magilla

Il 03/11/2019 17:11, ionis56 ® ha scritto:
> Dopo gli atti inqualificabili dei tifosi, il sito ufficiale della società prende le loro difese. Non ho mai capito perché dobbiamo essere gemellati con queste merde. Ma non credo che chi comanda adesso in Fiesole abbia almeno un quartino di sensibilità. Anzi dispero proprio.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/11/04/balotelli-mai-del-tutto-italiano_5169beb7-8739-4185-be52-07e530f...

cristosanto

(ANSA) - VENEZIA, 4 NOV - "Balotelli è italiano perché ha la
cittadinanza italiana ma non potrà mai essere del tutto italiano". Lo ha
affermato Luca Castellini, capo della tifoseria dell'Hellas Verona,
intervistato stamani dall'emittente Radio Cafè sulla vicenda dei buu
razzisti all'indirizzo del giocatore del Brescia. Alla domanda se la
tifoseria veronese sia razzista, Castellini ha aggiunto che "ce
l'abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta
Verona gli ha battuto le mani''.

Dal suo pdv c'è di buono che il negro che hanno in squadra non è italiano