it.sport.motociclismo

Ma a Valencia...

Ercole L'Invincibile

03/11/2019 13:42:29

annunceranno il ritiro di Lorenzo e il passaggio di Zarco in HRC?
--
Hercules
4 Risposte

Mandingo

Ercole L'Invincibile <ercole.invincibile@12.fatiche.none.invalid>
ha scritto:
> annunceranno il ritiro di Lorenzo e il passaggio di Zarco in HRC?-- Hercules

Ma Zarco ci vuole andare ora in hrc?
L'anno scorso poteva di andarci che prima che a lorenzo lo ebbero
chiesto propio a Zarco ma disse di no (perché con Marqez non ci
vuoleva andare e perché un uccellino gli aveva detto che la moto
era inguidabile per gli altri ma guidabile solo per Marqez e
Zarco scelse di andare alla ktm come primaguida)
--

Alty

Mandingo <manding@o.bg> wrote:

> [...]
> era inguidabile per gli altri ma guidabile solo per Marqez e
> Zarco scelse di andare alla ktm come primaguida)

questo è quello che ha fatto credere il manager, che non lo aveva
avvisato della possibilità; infatti poi è stato cacciato

Mandingo

Alty <alty_questo_qui_cassalo@libero.it> ha scritto:
> Mandingo <manding@o.bg> wrote:>Ma Zarco ci vuole andare ora in hrc?>L'anno scorso poteva di andarci che prima che a lorenzo lo ebbero> chiesto propio a Zarco ma disse di no (perché con Marqez non ci> vuoleva andare e perché un uccellino gli aveva detto che la moto> era inguidabile per gli altri ma guidabile solo per Marqez e> Zarco scelse di andare alla ktm come primaguida)questo è quello che ha fatto credere il manager, che non lo avevaavvisato della possibilità; infatti poi è stato cacciato

Ma io me lo ricordo che nell'intervista che zarco diceva proprio
che aveva scelto di non amdare alla onda e che aveva scelto la
ktm
--

Alty

Mandingo <manding@o.bg> wrote:

>Ma io me lo ricordo che nell'intervista che zarco diceva proprio
> che aveva scelto di non amdare alla onda e che aveva scelto la
> ktm

facile che lo dicesse quando ormai il danno era fatto, ma non per colpa
sua.