it.sport.motociclismo

Ma se uno è bollito..

Mandingo

03/11/2019 12:59:39

Come può fare gare come quelle di oggi, con tanto di rekord della
pista?

Ercole L'Invincibile

Il 03/11/19 13:59, Mandingo ha scritto:
> Come può fare gare come quelle di oggi, con tanto di rekord della
> pista?

non è bollitissimo...ne ha ancora un po'... :-D

--
Hercules

PandaR1

On 03.11.2019 13:59:39 +01:00, Mandingo wrote:
> Come può fare gare come quelle di oggi, con tanto di rekord della
> pista?

Lol in altri tempi con la moto che ha in Malesia avrebbe vinto in
carrozza. Oggi ha preso 6 secondi da mv che di certo sto campionissimo non
lo è, fai te.

--
Fabio PandaR1

Ercole L'Invincibile

Il 03/11/19 13:59, Mandingo ha scritto:
> Come può fare gare come quelle di oggi, con tanto di rekord della
> pista?

se era rimasto in Ducati oggi arrivava davanti a Dovi :-D

--
Hercules

PandaR1

On 03.11.2019 14:51:13 +01:00, Ercole L'Invincibile wrote:
> se era rimasto in Ducati oggi arrivava davanti a Dovi :-D

"se era"

Porcoddio

--
Fabio PandaR1

Ercole L'Invincibile

https://youtu.be/1...

--
Hercules

Mandingo

"PandaR1" <joe@ma.pa> ha scritto:
> On 03.11.2019 13:59:39 +01:00, Mandingo wrote:> Come può fare gare come quelle di oggi, con tanto di rekord della> pista?Lol in altri tempi con la moto che ha in Malesia avrebbe vinto in carrozza. Oggi ha preso 6 secondi da mv che di certo sto campionissimo non lo è, fai te. -- Fabio PandaR1

Uno bollito arriva tipo tredicesimo come minimo e doppiato o cuasi
con la moto in grado di vincere, come faceva caporossi negli
utlimi anni. Horghe Lorenzo è bollito? boh io non lo so, non
cred, dagli la iamaca o la suzuchi e riprenderebbe ad andare, ma
su questa onda va piano perché si caga sotto, cagarsi sotto è
essere bollito oppure o no?
--

PandaR1

On 03.11.2019 15:17:00 +01:00, Mandingo wrote:
> [...]
> cred, dagli la iamaca o la suzuchi e riprenderebbe ad andare, ma
> su questa onda va piano perché si caga sotto, cagarsi sotto è

Rotfl ma oggi c'è il 3x2 degli analfabeti?

--
Fabio PandaR1

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, PandaR1 ha sostenuto :

> "se era"
>
> Porcoddio

ti ricordi che i tifosi di lamerdino hanno la terza media e stringono
bulloni alla recsrott...
non puoi pretendere di piu' dai.

Don Fizzy®

*MaxDamage* scrive:

| ti ricordi che i tifosi di lamerdino hanno la terza media e stringono
| bulloni alla recsrott...
| non puoi pretendere di piu' dai.

MI RIPETO: Se voi due faceste testa o croce a chi è più idiota fareste
pari.
Ho scritto bene oppure aggio sbagliato qualche conjuntivo?

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

MaxDamage