it.sport.calcio.torino

i commenti e i deligt su gobzn

mauro

03/11/2019 09:30:48

una velina e due gobbi che commentano il dopopartita, secondo voi quale
squadra hanno magnificato per l'80% del loro tempo citando una ad una le
prodezze, lo stato di forma e la tecnica eccelsa dei top player e del
giovane De Ligt che poverino nonostante tutta questa pressione trova la
forza di scendere in campo, e di quali meravigliosi tifosi hanno
parlato, che continuano a cantare cori anche dopo mezz'ora dalla fine (e
certo, sono rimasti lì a cantare perchè non li fanno uscire dallo stadio
ndr) ?
Negli highlights dove in ogni azione compare una invadentissima
targhetta che dichiara il nome del giocatore protagonista a beneficio
dei telegobbi che seguono la loro squadra vincente ma non sanno molto
della formazione, l'episodio del fallo di mano non è contemplato, per
meglio liquidarlo nei commenti con un "se hanno deciso così vuol dire
che non era rigore, ma no dai che non lo era".
In diretta durante la telecronaca, prima del VAR i commentatori dicono
"Questo a voler essere giusti sarebbe rigore, anzi è rigore". Dopo la
decisione "....ma si, in fondo è un'interpretazione coerente con il
regolamento...."
Mammamia, ieri sera mi sono reso conto di essere abbonato a gobzn per
seguire il Toro una volta al mese.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

1 Risposta

andykdf

L'ho seguita pure io su dazn e Guidolin che al primo replay dice "è si, questo è rigore". Poi improvvisamente cambiano idea entrambi...ridicoli!!!
Commento partita da nausea.
Se hai appena pagato il mese, questa volta lo vedi tre volte il Toro: Lazio,merde e Inter