it.media.tv

34 vs 49

governotruffa

02/11/2019 23:18:14

l'uno è la differenza d'eta di pavarotti l'altro la differenza di eta di
briatore
una è santa subito benefattrice dell'umanità l'altra una "bambina" ROTFL
povera innocente vittima di un bruto vecchio milionario(in euro)
ROTFL

rendetevi conto in quale paese di merda io vivo

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

7 Risposte

doppio..massimo

governotruffa wrote:

> [...]
> una è santa subito benefattrice dell'umanità l'altra una "bambina" ROTFL
> povera innocente vittima di un bruto vecchio milionario(in euro)

guarda che ti sbagli, Briatore è stato il benefattore. Lla seconda era
una zoccola di professione che andava a ore al ministero degli esteri
a fare "coccole" ai funzionari che la chiamavano.

La cosa divenne di domino pubblico perchè la mandavano a prendere in
auto blu

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

governotruffa

Il 03/11/2019 13:10, doppio..massimo ha scritto:

> [...]
> a fare "coccole" ai funzionari che la chiamavano.
>
> La cosa divenne di domino pubblico perchè la mandavano a prendere in

guarda che adesso briatore si tromba "scandalosamente" una di 20 anni

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

pirex

Nel suo scritto precedente, governotruffa ha sostenuto :

> guarda che adesso briatore si tromba "scandalosamente" una di 20 anni

Difficile crederti moralista,
sei solo tanto invidioso. :-)

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

vannnnia1991

Il 03/11/2019 00:18, governotruffa ha scritto:
> [...]
> ROTFL
>
> rendetevi conto in quale paese di merda io vivo

e la senatrice Pezzopane con il suo fidanzato di 25 anni piu' giovane?

ma è di sinistra, quindi va bene .

mo_mo

ma non eri tu l'invidioso?

--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??

doppio..massimo

governotruffa wrote:

> guarda che adesso briatore si tromba "scandalosamente" una di 20 anni

gran zoccola !

(non seguo ste faccende)

--

Franco wrote: