it.sport.calcio.torino

come sto andando? male per dio

davegirolami

02/11/2019 21:47:32

Si si' bravi, senza il miglior portiere del mondo finiva 3-0.

Ripetendo che finche' Cairo non leva le tende la storia non cambiera', facciamo basta con Mazzarri?

E volete far giocare Millico zio santissimo?

La marcatura di Bremer sul gol.

Almeno c'hanno messo la voglia, ma son proprio schierati a caso e non sanno che fare col pallone, in sostanza. Fantastico lo schema lancio di Sirigu per spizzata di Belotti a servire Bonucci, l'hanno ripetuto 70 volte.

Basta basta bast

4 Risposte

mauro

Il 02/11/2019 22:47, davegirolami@gmail.com ha scritto:
> Si si' bravi, senza il miglior portiere del mondo finiva 3-0.

si

> Ripetendo che finche' Cairo non leva le tende la storia non cambiera', facciamo basta con Mazzarri?

basta anche con Verdi però, non se ne può più. Stasera Mazzarri niente
intervista, quindi mi sa che ci siamo

> E volete far giocare Millico zio santissimo?

giusto

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

davegirolami

On Saturday, 2 November 2019 16:34:15 UTC-6, mauro wrote:

> si

> basta anche con Verdi però, non se ne può più. Stasera Mazzarri niente
> [...]

Verdi vorrei vederlo giocare da attaccante, non da mediano che riceve palloni impossibili e deve seguire il terzino avversario.

Sirigu

izzo
bonifazi
lyanco
ansaldi

baselli
rincon
lukic

millico
belotti
verdi

bianco.stefano

> Verdi vorrei vederlo giocare da attaccante, non da mediano che riceve palloni impossibili e deve seguire il terzino avversario.

> [...]

Questa squadra ha qualche problema: Bonifazi è infortunato, la squadra non ha fascia destra, Rincon al centro non ha mai reso molto.
Al di là degli uomini, quello che mi colpisce è che non venga mai proposto quello che, a quanto dicono, è il modulo studiato in estate: 3 difensori come l'anno scorso, 2 centrocampisti di lotta in mezzo, 2 esterni a tutta fascia, 2 punte larghe e Belotti in mezzo. L'infortunio di Iago non può aver bloccato tutto, perché alternative disponibili ce ne sono (devono giocare 2 tra Verdi, Berenguer e Millico, non volendo contare Parigini ed Edera, che però per entrare negli ultimi 10 min saranno buoni, no?). La mia idea è che Mazzarri per primo non sia convinto, perché una squadra così deve avere un po' di gioco offensivo. Se si limita a fare l'assalto alla ricerca della conquista del pallone col pressing alto, è una squadra peggiore del 3-5-1-1 che vediamo più spesso.
L'altra cosa che mi colpisce è la totale incapacità di condurre un contropiede, in cui corra la palla e non siano i giocatori (cioè Ansaldi e basta) a portarla. Le squadre di Mazzarri un tempo facevano dei contropiede meravigliosi.
Millico, più che titolare, vorrei vederlo una mezz'ora piena, non entrando in condizioni di disperazione. Come coi gobbi e a Udine ha poco senso.

davegirolami

On Tuesday, 5 November 2019 01:28:25 UTC-7, bianco...@gmail.com wrote:

> [...]
> Millico, più che titolare, vorrei vederlo una mezz'ora piena, non entrando in condizioni di disperazione. Come coi gobbi e a Udine ha poco senso.

Non e' la formazione per la prossima partita, ma quella del prossimo allenatore. Bonifazi tornera' presto, Izzo ormai gioca terzino destro quando dobbiamo rimontare, ovvero quasi tutte le partite, e in nazionale puo' giocare solo li'. Posto che secondo me e' il vero ruolo di Bremer, che ha tecnica e corsa ma non concentrazione in marcatura per 90 minuti.
Metti pure baselli in mezzo e rincon a destra e inverti millico e verdi.
Millico e anche Verdi devono giocare 90 minuti in totale fiducia.

Sul modulo penso che sia un misto di bollitura, paura, Zaza che deve giocare per forza, consapevolezza che non reggiamo 3 giocatori offensivi, ecc