Soprano

02/11/2019 19:16:50

Avevate detto che era un pippone, invece un gran centrocampista, oggi
sembrava un incrocio tra i migliori Nainngolan e Strootman.
--
Soprano
6 Risposte

Olandese Viola

Il giorno sabato 2 novembre 2019 20:16:50 UTC+1, Soprano ha scritto:
> Avevate detto che era un pippone, invece un gran centrocampista, oggi
> sembrava un incrocio tra i migliori Nainngolan e Strootman.
> --
> Soprano

Mai detto che era un pippone.
Piuttosto che lo scorso anno ha tirato la gambina indietro parecchie volte dopo una prima stagione molto buona.
Personalmente non lo rimpiango per nulla in quanto piccolo uomo quasi come il suo procuratore.

rootkit

On Sat, 02 Nov 2019 19:16:50 +0000, Soprano wrote:

> Avevate detto che era un pippone, invece un gran centrocampista, oggi
> sembrava un incrocio tra i migliori Nainngolan e Strootman.

non ho mai pensato fosse un pippone, se l'ho detto è solo per un banale
discorso di volpi ed uva.

ionis56

Ottimo giocatore, professionista un po' meno.

Magilla

On 02.11.2019 20:16:50 +01:00, Soprano wrote:
> Avevate detto che era un pippone,

ma non è vera sta cosa dai

--
posted from S2's https:...

Soprano

On 02.11.2019 20:27:45 +01:00, Olandese Viola wrote:
> Mai detto che era un pippone.
> Piuttosto che lo scorso anno ha tirato la gambina indietro parecchie volte
> dopo una prima stagione molto buona.

Ah non sapevo 'sta cosa, spero non ripeta.
--
Soprano

marcoseba1973

"Soprano" <rb@red.it> ha scritto:

> Ah non sapevo 'sta cosa, spero non ripeta.

Si faceva fotografare ovunque con i documenti per l'iscrizione al
nido dei figli (Napoli, Roma, se non ricordo male anche Milano).
Finché sarà felice di giocare a Roma sarà un ottimo
acquisto
--
Ciao, Marco