it.media.tv

Odio alla riscossa

Alessandro Cara

02/11/2019 19:58:23

Mi hanno detto che la Segre e la Borgonzoni sono in pericolo di vita.
Mi hanno chiesto, visto che ne posso salvare solo una, chi salveresti?

--
ac y-1=x

8 Risposte

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ha detto questo sabato :
> Mi hanno detto che la Segre e la Borgonzoni sono in pericolo di vita.
> Mi hanno chiesto, visto che ne posso salvare solo una, chi salveresti?

la segre non serve a un cazzo, la Bergonzoni dovrà governare l'emilia
romagna

Alessandro Cara

On 02/11/2019 20:59, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ha detto questo sabato :
>
> la segre non serve a un cazzo, la Bergonzoni dovrà governare l'emilia
> romagna

Mi stai dando un motivo per non salvarla?
Intendo la bOrgonzoni, ovviamente,
che ho messo in minuscolo solo per farti notare che manco il cognome
delle tue valkirie conosci (non e' la prima volta!).

La scelta e' fatta. Grazie a te.
--
ac y-1=x

> [...]

> che ho messo in minuscolo solo per farti notare che manco il cognome
> delle tue valkirie conosci (non e' la prima volta!).

sei alla frutta, costretto a fare il troll grammaticale, che fine
impietosa

Alessandro Cara

On 02/11/2019 21:32, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ha detto questo sabato :

> sei alla frutta, costretto a fare il troll grammaticale, che fine impietosa

In un cognome c'e' poca grammatica solo grafia. Corretta o sbagliata.
Nel tuo caso /sbagliata/ ed hai scritto in quel modo millemilavolte.
per me puo chiamarla come ti pare.
Santa a cesso fa lo stesso.
Cesso o santa fa propaganda.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ci ha detto :

> In un cognome c'e' poca grammatica solo grafia. Corretta o sbagliata.
> Nel tuo caso /sbagliata/

tipo il tuo Sarvini?

Alessandro Cara

On 02/11/2019 22:08, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara ci ha detto :

> tipo il tuo Sarvini?

Esatto.
Non Sarvini.
Nel mio caso e' sempre /corsivizzato/ , minuscolo e detto alla romana.
Cioe' /sarvini/ .
Poiche' sono un *odiatore* nato.
Potrei avere anche delle varianti tipo /servini o silvini o solvini o
sarvino o sulvino o sarcazzo/

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Il 02/11/2019, Alessandro Cara ha detto :

> Esatto.
> Non Sarvini.
> Nel mio caso e' sempre /corsivizzato/ , minuscolo e detto alla romana.

sai com'è... il vostro odio, è un odio amorevole

E. Delacroix

Il 02/11/2019 22:04, Alessandro Cara ha scritto:

> In un cognome c'e' poca grammatica solo grafia. Corretta o sbagliata.
> Nel tuo caso /sbagliata/ ed hai scritto in quel modo millemilavolte.

*Non* è sbagliata, è solo disciplina: gli "amici" con la maiuscola ed i
"nemici" con la minuscola. Sotto questo aspetto il "tuo" pezzo di merda
preferito è *c_o_r_a_n_i_c_o*, buono per "isisdarsi".

Mi spiace di esser caduto qualche volta in questo vezzo di disprezzo
aggiuntivo con l'uso scorretto delle iniziali dei nomi propri (poche
volte per la verità, la maggioranza delle volte in cui cado è perchè il
pensiero è molto più veloce della digitalizzazione su una tastiera), ma
d'ora in poi (grazie a te è stato messo in evidenza questo vezzo) ci
farò attenzione a non usare le strategie da ratto di fogna di psc.

--
_ _
0 0;

E. Delacroix