it.media.tv

Dubbione sulla vicenda Segre

morandinipub

02/11/2019 14:12:35

Se la senatrice Segre non è presente sui social, non è iscritta a Twitter, Facebook, Instagram, come ha potuto riceve 200 messaggi di odio in media al giorno?
40 Risposte

Alessandro Cara

On 02/11/2019 15:12, morandinipub@gmail.com wrote:
> Se la senatrice Segre non è presente sui social, non è iscritta a Twitter, Facebook, Instagram, come ha potuto riceve 200 messaggi di odio in media al giorno?

Se tu scrivessi cinguettando che #AlessandroCara e' stronzo e'
necessario che io abbia un profilo attivo per vederlo?
Lo stesso dicasi se tale commento finisse sui miliardi
di messaggi FB o anche qui su usenet.
Se io scrivessi qui che vorrei veder morto MaoTzeTung
pensi che il suddetto Mao debba avere un qualsiasi profilo
social per rendersi conto che gli ho augurato la morte?

--
ac y-1=x

morandinipub

Il giorno sabato 2 novembre 2019 16:02:33 UTC+1, Alessandro Cara ha scritto:

> [...]
> pensi che il suddetto Mao debba avere un qualsiasi profilo
> social per rendersi conto che gli ho augurato la morte?

Allora è diverso, mica li riceve come scrivono. Puoi mettere dei link di insulti comunque? Dovrebbero essere una infinità, io non li trovo.

Alessandro Cara

On 02/11/2019 16:43, morandinipub@gmail.com wrote:

> Allora è diverso, mica li riceve come scrivono. Puoi mettere dei link di insulti comunque? Dovrebbero essere una infinità, io non li trovo.

Allora e' diverso che?
Gli insulti ricevuti, che so, a valle di un tuit si /sarvini/ non contano?
Cerca meglio o fanne qualcuno tu, anche qui va bene, ormai tra delta e
quell'altro e' diventata la norma del /radioso futuro/ promesso
dall'amico di #primagliitaliani e #raggidimettiti
E dei #traditori, che non scrive che andrebbero fucilati solo perche'
e' un codardo.
Codardo e' offesa?

--
ac y-1=x

morandinipub

Il giorno sabato 2 novembre 2019 17:03:11 UTC+1, Alessandro Cara ha scritto:

> Allora e' diverso che?

mica li riceve come scrivono. Notizia falsa.

> [...]
> dall'amico di #primagliitaliani e #raggidimettiti
> E dei #traditori, che non scrive che andrebbero fucilati solo perche'

Forse si confondono coi fake account, http://moked.it/blog/2019/04/23/liliana-segre-sui-social-profili-falsi...

Tutto fumo negli occhi.

Al

Il 02/11/2019 15:12, morandinipub@gmail.com ha scritto:
> Se la senatrice Segre non è presente sui social, non è iscritta a Twitter, Facebook, Instagram, come ha potuto riceve 200 messaggi di odio in media al giorno?

Sulla vicenda Segre non mi so esprimere.
Ma che sia l'ennesimo tentativo di fare una legge su forum, social, ecc.
è lampante.
Quella della Segre è solo una delle varie vicende strappalacrime che la
TV sta propinando da 2 settimane.
E la TV non persegue mai un obiettivo "a gratis".

Il fine "virtuale" è nobile.
Tutelare le persone da agressioni sul web facilitate dall'anonimato.
Il file reale sarà il solito sgambetto ai poveri a favore dei potenti.
Si sa che ai potenti piace vincere facile...

Al

[cut]
> Il file reale sarà il solito sgambetto ai poveri a favore dei potenti.

Il fiNe reale...
La forza dell'abitudine.

Alessandro Cara

On 02/11/2019 17:20, morandinipub@gmail.com wrote:
> Tutto fumo negli occhi.

Ok allora rivedo la semantica dell'oggetto:
"Non e' vero che insultano la Segre e se fosse vero, sticazzi!, lo merita"

Ora e' piu' chiaro.

--
ac y-1=x

morandinipub

Il giorno sabato 2 novembre 2019 17:41:20 UTC+1, Alessandro Cara ha scritto:

> Ok allora rivedo la semantica dell'oggetto:
> "Non e' vero che insultano la Segre e se fosse vero, sticazzi!, lo merita"
>
> Ora e' piu' chiaro.

Anche questo è falso.

pirex squadrista comunista

Il 02/11/2019, morandinipub@gmail.com ha detto :
> Se la senatrice Segre non è presente sui social, non è iscritta a Twitter,
> Facebook, Instagram, come ha potuto riceve 200 messaggi di odio in media al
> giorno?

certo, la vecchia rompe il cazzo, mentre per Salvini muori, Salvini
appeso, ammazza Salvini?

doppio..massimo

morandinipub@gmail.com wrote:

> mica li riceve come scrivono. Notizia falsa.

direi piuttosto notizia semplificata. Spiegare tutto il meccanismo dei
tag in un titolo è pressochè impossibile.

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski