it.media.tv

Clima - Domanda per gli intelligentoni di sinistra

governotruffa

01/11/2019 19:22:55

naturalmente gli intelligentoni si trovano solo a sinistra per cui da
loro mi aspetto una risposta fantasmagorica.

Vi ricordate la mummia preistorica spuntata dallo scioglimento del
ghiacciaio al confine con l'Austria?

Bene, ma se la mummia è saltata fuori con lo scioglimento del
ghiacchiaio vuol dire che quando il preistorico passava di la il
ghiacciaio era ritirato..o c'è qualche spiegazione fantascientica?

Ma allora mi penso: Vuoi vedere che anche durante la preistoria c'era
chi proocava l'effetto serra!!!!!!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

8 Risposte

pirex squadrista comunista

Nel suo scritto precedente, governotruffa ha sostenuto :
> [...]
> ritirato..o c'è qualche spiegazione fantascientica?
>
> Ma allora mi penso: Vuoi vedere che anche durante la preistoria c'era chi

è stato Putin

TNT

On Friday, November 1, 2019 at 3:22:56 PM UTC-4, governotruffa wrote:
> [...]
> ghiacciaio era ritirato..o c'è qualche spiegazione fantascientica?
>
> Ma allora mi penso: Vuoi vedere che anche durante la preistoria c'era

Le glaciazioni sono legate ai movimenti dell'asse terrestre
e hanno cicli (conosciuti, peraltro) di decine di migliaia
di anni. E non c'entrano niente con l'asse terrestre.

Si un povero rincoglionito.

> [...]

Le glaciazioni sono legate ai movimenti dell'asse terrestre
e hanno cicli (conosciuti, peraltro) di decine di migliaia
di anni. E i cambiamenti climatici attuale non c'entrano
niente con l'asse terrestre.

Sei un povero rincoglionito.

TNT

On Friday, November 1, 2019 at 3:50:23 PM UTC-4, pirex squadrista comunista wrote:

> è stato Putin

Sparati

governotruffa

Il 01/11/2019 21:12, gftw3ce02@sneakemail.com ha scritto:
> E i cambiamenti climatici attuale non c'entrano
> niente con l'asse terrestre.

aaaa questo non è detto....qualcuno dice che siamo prossimi
all'inversione dei poli

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

E. Delacroix

Il 01/11/2019 23:32, governotruffa ha scritto:

> aaaa questo non è detto....qualcuno dice che siamo prossimi
> all'inversione dei poli

Delta, mi raccomando facci un pensierino anche sulla terra piatta che
decreterà la fine certa e repentina del petrolio. :) E scava che ti
scava ad un certo punto la terra finisce perchè il disco-terra s'è
bucato e petrolio, torri di perforazione e petrolieri tutti giù
dall'altra parte; ma quello che veramente fa' paura sono le piattaforme
di perforazione offshore, dove il tremendo rischio è per il mare che si
perderà nel foro passante di un pozzo troppo profondo.

Comunque guarda che "l'intelligenza" è *sempre* stata a destra.

Le piramidi sono un potente simbolo della destra che figura la società
rigidamente piramidale. Ogni santo sasso della base deve sostenere nel
modo giusto ogni santo sasso che sta sopra di lui e così fino alla cima
dove il sasso più in alto è lì perchè tutti i sassi sotto di lui fanno
il loro dovere.

Tu un cretino di destra lo riconosci subito perchè non si arrischia di
suo a pensare qualcosa, ma prende *sempre* i dettami della pietra sopra
di lui, perchè il cagarsi in bocca delle pietre sostiene la piramide.
Perchè la pietra terra terra fa questo? Perchè si sente partecipe di un
"grande progetto" piramidale dove le pietre sopra pensano per quelle
sotto che quindi non faticano e pensare e forniscono anche tutto quello
di cui hanno bisogno. Da un certo punto di vista sono macchine ruminanti
a proporzione inversa; una *enorme* palla di cacca su in cima viene
distribuita a pochi appena sotto e così via per tutti gli strati dove in
quelli più bassi poca cacca viene distribuita a molti; e l'ultimo
strato, quello più a terra a chi passa la cacca da ruminare? Ad un
newsgroup, no?

Nota che anche le religioni hanno una struttura piramidale e sono
decisamente di destra estrema; non vedi che ci sono strati sociali che
si convertono sempre più all'islam ? Lo fanno perchè la piramide nella
quale li hanno posizionati i genitori si sgretola e allora trovano
protezione in una piramide più protettiva. Nella piramide che si
sgretola se finisce l'acqua sono cavoli tuoi ed invece nella piramide
ben manutentata se non c'è acqua hai il permesso del prete di usare la
carta igienica.

Ma per tornare al tuo quesito originale la risposta è che ai tempi di
Otzi i fascisti non avevano ancora messo al modo l'enorme massa di
vacche che c'è ora le quali scorreggiando tonnellate di metano provocano
l'effetto serra. Quando scaveranno lo strato geologico del nostro tempo
gli scienziati fascisti del futuro lo chiameranno "strato Salvini".

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

governotruffa

Il 02/11/2019 00:51, E. Delacroix ha scritto:
> [...]
> l'effetto serra. Quando scaveranno lo strato geologico del nostro tempo
> gli scienziati fascisti del futuro lo chiameranno "strato Salvini".

ma daiiiiiiiiiiiiiiii che sei meno pirla di quello che vuoi far sembrare!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

doppio..massimo

governotruffa wrote:

> Bene, ma se la mummia è saltata fuori con lo scioglimento del
> ghiacchiaio vuol dire che quando il preistorico passava di la il
> ghiacciaio era ritirato..o c'è qualche spiegazione fantascientica?

e certo, quel tizo è morto e poi è stato congelato 3/4.000 anni dopo,
con la prima glaciazione.

gli intelligentoni non saranno tutti a sinistra ma certo tu non sei
l'esempio per confutare questa affermazione
--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski