it.sport.formula1

Rossi in F1, Hamilton in MotoGP: ora la scambio dell'anno ha una data

20 Risposte

Franz aRTiglio

Nel suo scritto precedente, Filippo Giustiniani ha sostenuto :

> https://ww... MERDE !!!

ovviamente non potevi non ricordare al mondo che sei un ritardato
diffondendo l'ennesimo clickbait.

cleber

Il 01/11/2019, Franz_aRTiglio ha detto :

> ovviamente non potevi non ricordare al mondo che sei un ritardato
> diffondendo l'ennesimo clickbait.

Un articolo della gazzetta sarebbe un clickbait?
Preferisci questo?
https://it.motorsport.com/f1/news/lo-scambio-rossi-hamilton-fissato-per-dicembre-a-valenci...

Franz aRTiglio

cleber ha spiegato il 01/11/2019 :
> Il 01/11/2019, Franz_aRTiglio ha detto :

> Un articolo della gazzetta sarebbe un clickbait?

Non ci arrivi eh ?

cleber

Franz_aRTiglio ha pensato forte :

> Non ci arrivi eh ?

No, spiega.

Franz aRTiglio

cleber ci ha detto :
> Franz_aRTiglio ha pensato forte :

> No, spiega.

mi stai chiedendo di spiegare la meccanica del clickbait ? O_o

Franz aRTiglio

Il 01/11/2019, Franz_aRTiglio ha detto :
> cleber ci ha detto :

> mi stai chiedendo di spiegare la meccanica del clickbait ? O_o

toh:

<https://tinyurl.com/incredibile-ma-vero-fant...

cleber

Franz_aRTiglio ha detto questo venerdì :

> mi stai chiedendo di spiegare la meccanica del clickbait ? O_o

La notizia e' vera.
Se hai questioni personali con Filippo G. dovreste risolverle in RL e non
qui.

Franz aRTiglio

cleber ha spiegato il 02/11/2019 :
> Franz_aRTiglio ha detto questo venerdì :

> La notizia e' vera.

Primo: è una NON notizia, e secondo il titolo è un clickbait, il terzo
non te lo spiego viste le precedenti.

> Se hai questioni personali con

ROTFL.

Faso

Franz_aRTiglio <franzgol@N0SPAMtin.it> ha scritto:
> cleber ha spiegato il 02/11/2019 :> Franz_aRTiglio ha detto questo venerdì :>>> mi stai chiedendo di spiegare la meccanica del clickbait ? O_o>> La notizia e' vera.Primo: è una NON notizia, e secondo il titolo è un clickbait, il terzonon te lo spiego viste le precedenti.> Se hai questioni personali con ROTFL.

Non so che problemi tu abbia, ma che il 9 dicembre a Valencia
Valentino guiderà la F1 e Lewis la MotoGP è ufficiale, lo hanno
detto anche oggi durante le fp..

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Scriveva cleber sabato, 02/11/2019: