it.sport.calcio.inter-fc

Su Llorente rigore netto

panaboy

NoCalciopoliNoParty

"panaboy" <pana@pana.com> ha scritto:
> https://youtu.be/a...

.... anche te' pero'... prendi ad ezemipo gli iunter... lo zan
tutti che... zon dei... ladroni impuniti... prescritti e
contenti... zon la storia dela ladroneria del calcio... dale
pasticche dopanti di hh... al tripleute cartonato fradio di
piscio do cane ottenuto sovvertendo le gerarchie del campo con
processi stile cina o salem...

.... eppur convinti da anni di media deviati zotto il controllo
degli altri di miulano... ormai mortilan dopo la scaricata nel
cesso di Zilvio che li ha usati e buttati come carta igeunica...
dicevo convinti che...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

MdM

Ecco, già che vi becco tutti e due, vorrei fare una domanda a panaboy: come viene considerato nocalciopoly dai gobbi? Un ritardato mentale di quelli da non nascondere per non fare figure di merda o come penso io l'anima più vera della tifoseria, quella che ha il coraggio di dire apertamente tutto ciò che ogni gobbo segretamente pensa (=che calciopoli è stato un complotto e anche a nove anni di distanza il ricordo del triplete fa sanguinare il retto ogni mattina)?