it.sport.formula1

presentate oggi le regole 2021

Gianfilippo

31/10/2019 20:33:11

che schifo (tanto le macchine, bruttissime, che il resto).
non serve aggiungere altro.

9 Risposte

Don Fizzy®

*Gianfilippo* scrive:

| che schifo (tanto le macchine, bruttissime, che il resto).
| non serve aggiungere altro.

Ruote da 19 pollici? Aerodinamica che non deve penalizzare chi sta
dietro...
si va più lenti da 3 a 3,5 secondi al giro...
Mah

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Roberto Messora

Il giorno giovedì 31 ottobre 2019 21:33:13 UTC+1, Gianfilippo ha scritto:
> che schifo (tanto le macchine, bruttissime, che il resto).
> non serve aggiungere altro.

non è tanto che le macchine siano brutte o meno
è la solita assurdità di voler standardizzare qualsiasi cosa
godiamoci il 2020 perchè sincermente temo che dal 2021 assisteremo ad un arcade nel mondo reale
tanto vale gurdarsi le esports series

saluti
Roberto
FV

Gianfilippo

Roberto Messora <robymes@gmail.com> wrote:

> [...]
> è la solita assurdità di voler standardizzare qualsiasi cosa
> godiamoci il 2020 perchè sincermente temo che dal 2021 assisteremo ad un

già... gli americani vojono strasformare la formula 1 in una sorta di
indycar.. che schifo

Guglielmo

Il Fri, 1 Nov 2019 08:36:05 +0000 (UTC), Gianfilippo ha scritto:

> già... gli americani vojono strasformare la formula 1 in una sorta di
> indycar..

Magari ci riuscissero. Ma state tranquilli, Mercedes e Ferrari faranno il
posibile ed impossibile per impedire che qualcun altro possa rompere il
duopolio. Sia mai!

--
Ciao, Guglielmo.

Gianfilippo

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> wrote:

> Magari ci riuscissero. Ma state tranquilli, Mercedes e Ferrari faranno il
> posibile ed impossibile per impedire che qualcun altro possa rompere il
> duopolio. Sia mai!

se ti piacciono i campionati monomarca ce ne sono decine che puoi già
seguire.

la Indycar è una merda, senza sviluppi, macchine e motori tutti uguali (ok,
due marche di motori ma motori identici) e prestazioni peggio della formula
2... quest'anno ad Austin le indy hanno girato in qualifica 14 secondi più
lenti della qualifica 2018 della formula 1.. e vedremo domani...

per dire, l'attuale Williams di formula 1 farebbe la pole su tutti i
circuiti della Indy, ovali compresi!

Guglielmo

Il Fri, 1 Nov 2019 16:55:25 +0000 (UTC), Gianfilippo ha scritto:

> se ti piacciono i campionati monomarca ce ne sono decine che puoi già
> seguire.

Ma guarda un campionato monomarca lo abbiamo avuto già negli ultimi sei
anni. Monomarca Mercedes con Ferrari che vincerà sempre l'anno prossimo :-)

Capisco che a te questo monomarca piaccia tantissimo, ma ci son quelli che
a questo punto ne preferirebbero un altro. Quello del capionato con venti
piloti...

--
> [...]

> anni. Monomarca Mercedes con Ferrari che vincerà sempre l'anno prossimo :-)

no, questo è stato un campionato monovincitore, non monomarca.

> Capisco che a te questo monomarca piaccia tantissimo,

certo, come magari a te è piaciuto il periodo 2000/2004

>ma ci son quelli che
> a questo punto ne preferirebbero un altro. Quello del capionato con venti
> piloti...

appunto, ce ne sono tanti, dalla indycar alla formula 2 e 3. guardateli, se
ti piacciono.

Guglielmo

Il Fri, 1 Nov 2019 20:33:19 +0000 (UTC), Gianfilippo ha scritto:

> no, questo è stato un campionato monovincitore, non monomarca.

Manomarca, se lo giocano tra i due piloti Mercedes il campionato di F1.

Poi c'è quello di F1.5 che se lo giocano i piloti Ferrari e RedBull ed
infine quello di F1.99 dove corrono i restanti sette team.

> certo, come magari a te è piaciuto il periodo 2000/2004

Guarda hai trovato proprio quello giusto :-). Quello che da tifoso da
sempre di Shumacher, quando è arrivato Alonso ha tifato per lui, perché mi
ero rotto le balle anche del dominio Shumacher-Ferrari.

> appunto, ce ne sono tanti, dalla indycar alla formula 2 e 3. guardateli, se
> ti piacciono.

Li guardo e mi piacerebbe che la F1 stante il fatto che è ormai ampiamente
dimostrato non è più in grado di dare opportunità a diversi concorrenti,
questo è il primo decennio in cui ci sono stati due soli team vincitori con
due lunghi domini, potrebbe adottarne alcune cose. Hai qualche problema?

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

Il Sat, 2 Nov 2019 09:30:48 +0100, Guglielmo ha scritto:

> Shumacher

Scumacher proca miseria, Schumacher.

--
Ciao, Guglielmo.