it.media.tv

Una cosa è certa : la Segre semina odio e zizania

governotruffa

31/10/2019 15:20:39

è palese a quelli che hanno cervello e non ci stanno, per i deficienti,
nel senso che hanno un intelletto deficitario, invece è una grande
eroina vittima del suo passato.
Riceve 200 insulti al giorno, oggi forse di piu, era invidiosa perchè
Salvini ne riceve 500, minacce di morte comprese.

MA VERGOGNATEVI BRUTTI STRONZI!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

4 Risposte

pirex squadrista comunista

governotruffa ha pensato forte :
> [...]
> Riceve 200 insulti al giorno, oggi forse di piu, era invidiosa perchè Salvini
> ne riceve 500, minacce di morte comprese.

Il sentimento ODIO vive da quando è nato l'uomo, ora lo vogliono
proibire per legge
Da odio si passerà al razzismo più becero

Alessandro Cara

On 31/10/2019 16:20, governotruffa wrote:

> [...]
> Riceve 200 insulti al giorno, oggi forse di piu, era invidiosa perchè
> Salvini ne riceve 500, minacce di morte comprese.

Ovviamente ti riferisci ai 200+500.
Ahhhh............+1
Mi sembra che vuoi partecipare attivamente alla cosa.

Cmq su twitter l' /offesa/ (si fa per dire) che va di + nei confronti di
/sarvini/ e' *cazzaro* sta surclassando anche il Renzi dei tempi migliori.
--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ci ha detto :

> [...]
> /sarvini/ e' *cazzaro* sta surclassando anche il Renzi dei tempi migliori.

puri la zoccola presidenta pia un sacco de mignotta

E. Delacroix

Il 31/10/19 18:11, Alessandro Cara ha scritto:

> [...]
> /sarvini/ e' *cazzaro* sta surclassando anche il Renzi dei tempi migliori.

*Cazzaro* non è odio puro, è come quando tu vedi un collega di lavoro
che grazie al suo essere intrallazzone và a dirigere, senza alcuna
qualità essendo una nullità, la squadra di cui tu ne fai parte ben
sapendo che potresi dirigerla te meglio e "con un solo braccio".

Nel campionato "haters" valutando il tipo di insulto, il contesto e le
appartenenze è di gran lunga in testa alla classifica l'estrema destra;
il contributo maggiore alla classifica è dato da quelli che non hanno
reale motivo di odiare tipo quelli che su questo stesso gruppo hanno
appellato la Rakete come una puttana.

--
_ _
O O