it.sport.formula1

Stavolta si beve

strada.davide

31/10/2019 12:42:42

Domenica sera si potrà brindare con le 6 luppoli

Che è rossa........attenzione....

17 Risposte

Faso

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:
> Domenica sera si potrà brindare con le 6 luppoliChe è rossa........attenzione....

Sicuramente, poiché difficilmente Hamilton farà meno di 4 punti.
Però a me sarebbe piaciuta che lo vincesse in Brasile (con la
nonna di Massa in tribuna)

http://usenet.si...

Slang

Stavolta?
Da quello che scrivi, sembra che accada assai spesso.... ;-)

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Faso si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sicuramente, poiché difficilmente Hamilton farà meno di 4 punti.
> Però a me sarebbe piaciuta che lo vincesse in Brasile (con la
> nonna di Massa in tribuna)

Ma quanti anni avrà la nonna di Massa? 120?
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Faso

SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Faso si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:> dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:>> Domenica sera si potrà brindare con le 6 luppoliChe è rossa........attenzione....> > Sicuramente, poiché difficilmente Hamilton farà meno di 4 punti.> Però a me sarebbe piaciuta che lo vincesse in Brasile (con la> nonna di Massa in tribuna)Ma quanti anni avrà la nonna di Massa? 120?-- _-=SiMcarD=-_ ®

Non lo so, bisogna chiedere al buon Gianfranco Mazzoni

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Mo-do+

Faso <esitazionero@hih.ji> ha scritto:
> SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:> Improvvisamente i 2 neuroni di Faso si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:> dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:>> Domenica sera si potrà brindare con le 6 luppoliChe è rossa........attenzione....> > Sicuramente, poiché difficilmente Hamilton farà meno di 4 punti.> Però a me sarebbe piaciuta che lo vincesse in Brasile (con la> nonna di Massa in tribuna)Ma quanti anni avrà la nonna di Massa? 120?-- _-=SiMcarD=-_ ®Non lo so, bisogna chiedere al buon Gianfranco Mazzoni ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Lui ha 38 anni. Magari lei 88.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Faso

Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:
> Faso <esitazionero@hih.ji> ha scritto:> SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:> Improvvisamente i 2 neuroni di Faso si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:> dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:>> Domenica sera si potrà brindare con le 6 luppoliChe è rossa........attenzione....> > Sicuramente, poiché difficilmente Hamilton farà meno di 4 punti.> Però a me sarebbe piaciuta che lo vincesse in Brasile (con la> nonna di Massa in tribuna)Ma quanti anni avrà la nonna di Massa? 120?-- _-=SiMcarD=-_ ®Non lo so, bisogna chiedere al buon Gianfranco Mazzoni ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sinaa... ha 38 anni.

Rotfl, Mazzoni ne ha 60..

> [...]

> Mo-do+ <mo.do@do.re.mi.nomail.none.invalid> ha scritto:> Faso <esitazionero@hih.ji> ha scritto:> SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:> Improvvisamente i 2 neuroni di Faso si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:> dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:>> Domenica sera si potrà brindare con le 6 luppoliChe è rossa........attenzione....> > Sicuramente, poiché difficilmente Hamilton farà meno di 4 punti.> Però a me sarebbe piaciuta che lo vincesse in Brasile (con la> nonna di Massa in tribuna)Ma quanti anni avrà la nonna di Massa? 120?-- _-=SiMcarD=-_ ®Non lo so, bisogna chiedere al buon Gianfranco Mazzoni ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.sinaa... ha 38 anni. Rotfl, Mazzoni ne ha 60..-- ----Android NewsGroup Reader----http://usenet.si...

Lui è Massa
Lei la nonna
Mazzoni può aver l'età che vuole...
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

marloc

....perché normalmente le cose che scrivi, le scrivi da sobrio?
: DD

L'equalizzatore mascherato

marloc ha detto questo sabato :

> ...perché normalmente le cose che scrivi, le scrivi da sobrio?

*MI RIBALTO*

Faso

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:
> Domenica sera si potrà brindare con le 6 luppoliChe è rossa........attenzione....

Con sto tuo post, come minimo Lewis esce alla prima curva buttato
fuori e Valtteri vince il gp con giro velocissimo