it.media.tv

Cornegliano Laudense

felice_pago

31/10/2019 11:51:56

i miei figli hanno da sempre un anno di distacco a scuola

all'inizio, la grande ha avuto in classe non un bimbo disabile,
ma di piu'(*), dicevo la grande ha avuto in classe
questo ragazzo, Samuele, fino alla v elementare.
al liceo mia figlia si e' diplomata con 100, 2 soli 100

il piccolo ha avuto in classe Samuele dalle medie fino alla
maturita', si Samuele ha fatto la maturita'.
nella classe di mio figlio ci sono stati 3 100.

ecco in tutti questi anni NESSUNO ha MAI
ritirato i figli da scuola, ne per un giorno ne
per un anno, anzi quando si facevano le uscite,
Samuele era sempre in prima fila, e noi genitori
tutti presenti, almeno chi poteva.

(*)
passatemi il termine cerebroleso,
per dire che era un vegetale