[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Aneck-Su-Namun

30/10/2019 23:02:02

Ma voi l'avete visto il fuorigioco sul gol (annullato) di Benassi?
Io davvero no...
--

Aneck-Su-Namun

--
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com...

12 Risposte

Magilla

31/10/2019 06:47:26

0

Il 31/10/2019 00:02, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> Ma voi l'avete visto il fuorigioco sul gol (annullato) di Benassi?
> Io davvero no...

certo. pulgar era rimasto sulla linea di fondocampo dopo avere battuto
l'angolo

ionis56

31/10/2019 07:04:03

0

C'era uno in fuori gioco, ma passivo a mio avviso, per la fase precedente

marcoseba1973

31/10/2019 09:32:03

0

Magilla <magilla@non.ce> ha scritto:
> Il 31/10/2019 00:02, Aneck-Su-Namun ha scritto:
>> Ma voi l'avete visto il fuorigioco sul gol (annullato) di Benassi?
>> Io davvero no...
>
> certo. pulgar era rimasto sulla linea di fondocampo dopo avere battuto
> l'angolo
>

Se così fosse sarebbe assolutamente ininfluente. Non ho visto e
non commento oltre
--
Ciao, Marco

Magilla

31/10/2019 09:42:11

0

Il 31/10/2019 10:32, marcoseba ha scritto:
> Magilla <magilla@non.ce> ha scritto:
>> Il 31/10/2019 00:02, Aneck-Su-Namun ha scritto:
>>> Ma voi l'avete visto il fuorigioco sul gol (annullato) di Benassi?
>>> Io davvero no...
>>
>> certo. pulgar era rimasto sulla linea di fondocampo dopo avere battuto
>> l'angolo
>>
>
> Se così fosse sarebbe assolutamente ininfluente.

come inifluente? pulgar ha ricevuto palla e ricrossato, dopo avere
battuto l'angolo

> Non ho visto e non commento oltre

ah ecco

Olandese Viola

31/10/2019 09:45:46

0

Il giorno giovedì 31 ottobre 2019 08:04:04 UTC+1, ionis56 ® ha scritto:
> C'era uno in fuori gioco, ma passivo a mio avviso, per la fase precedente

hanno segnalato fuorigioco a Pulgar che ha poi crossato.
In effetti sembra che fosse rimasto avanzato dopo aver battuto l'angolo

ionis56 ©

31/10/2019 10:57:27

0

Olandese Viola ha detto questo giovedì :
> Il giorno giovedì 31 ottobre 2019 08:04:04 UTC+1, ionis56 ® ha scritto:
>> C'era uno in fuori gioco, ma passivo a mio avviso, per la fase precedente
>
> hanno segnalato fuorigioco a Pulgar che ha poi crossato.
> In effetti sembra che fosse rimasto avanzato dopo aver battuto l'angolo

Vado a memoria visiva; ricordo uno, non se se fosse Pulgar, abbastanza
vicino all'area di porta, che però non partecipava all'azione.
L'arbitro (o il Var) ha interpretato che la sua posizione potesse
influire sul portiere e pertanto ha annullato. Se così è, secondo me è
corretto.

--
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://w...

s.ma

31/10/2019 11:33:21

0

Il 31/10/2019 11:57, ionis56 ® ha scritto:
In effetti sembra che fosse rimasto avanzato dopo aver battuto l'angolo
>
> Vado a memoria visiva; ricordo uno, non se se fosse Pulgar, abbastanza
> vicino all'area di porta, che però non partecipava all'azione. L'arbitro
> (o il Var) ha interpretato che la sua posizione potesse influire sul
> portiere e pertanto ha annullato. Se così è, secondo me è corretto.

NO.

Su colpo di testa di Pezzella il difensore devia la palla verso Pulgar,
che in fuorigioco rimette la palla in area in area.


StefanoV

31/10/2019 11:42:41

0

On 31.10.2019 12:33:21 +01:00, S.ma wrote:
> In effetti sembra che fosse rimasto avanzato dopo aver battuto l'angolo
>
> NO.
>
> Su colpo di testa di Pezzella il difensore devia la palla verso Pulgar,
> che in fuorigioco rimette la palla in area in area.

Ma il tocco del difensore non lo doveva rimettere in gioco?
Oppure lo ha considerato una deviazione ininfluente?

--
We only write our names in sand

s.ma

31/10/2019 11:58:08

0

Il 31/10/2019 12:42, StefanoV ha scritto:
> On 31.10.2019 12:33:21 +01:00, S.ma wrote:
>> In effetti sembra che fosse rimasto avanzato dopo aver battuto l'angolo
>>
>> NO.
>>
>> Su colpo di testa di Pezzella il difensore devia la palla verso Pulgar,
>> che in fuorigioco rimette la palla in area in area.
>
> Ma il tocco del difensore non lo doveva rimettere in gioco?
> Oppure lo ha considerato una deviazione ininfluente?
>

Al momento della deviazione di Pezzella, Pulgar che riceve la palla è in
fuorigioco. Questo conta e basta.

marcoseba1973

31/10/2019 13:27:53

0

Magilla <magilla@non.ce> ha scritto:
> Il 31/10/2019 10:32, marcoseba ha scritto:
>> Magilla <magilla@non.ce> ha scritto:
>>> Il 31/10/2019 00:02, Aneck-Su-Namun ha scritto:
>>>> Ma voi l'avete visto il fuorigioco sul gol (annullato) di Benassi?
>>>> Io davvero no...
>>>
>>> certo. pulgar era rimasto sulla linea di fondocampo dopo avere battuto
>>> l'angolo
>>>
>>
>> Se così fosse sarebbe assolutamente ininfluente.
>
> come inifluente? pulgar ha ricevuto palla e ricrossato, dopo avere
> battuto l'angolo
>
>> Non ho visto e non commento oltre
>
> ah ecco
>

Ah, ok. Dal tuo messaggio avevo capito che era semplicemente
rimasto all'altezza della bandierina. Se è così direi che c'è
poco da discutere
--
Ciao, Marco