it.sport.calcio.genoa

Arbitro Giua - Genoa 2 - 1

andy capp

30/10/2019 22:14:05

fine commento.
5 Risposte

Liaigh

Il 30/10/2019 23:14, andy capp ha scritto:

> fine commento.

Incredibile l'espulsione, soprattutto dopo aver appena usato il
buonsenso nel non riammonire Rugani per un placcaggio rugbistico
sull'uomo che si stava involando verso l'area. E dire che fino a quel
momento aveva diretto anche bene, anche se già la prima ammonizione al
primo fallo di Cassata era stata eccessiva.
Sul rigore non so, l'immagine è schiacciata, ma forse Ronaldo la gamba
di Sanabria, dopo averla cercata, l'ha trovata.
Peccato, ma quello che conta è l'entusiasmo della prestazione anche per
la squadra - hanno giocato veramente bene - il punto perso in fondo è
.... un solo punto.
Vorrei sottolineare la prova di Shone, finalmente nel suo ruolo. E
Agudelo, uno spettacolo.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

carletto

Sono molto contento per come ho visto giocare il Genoa, pressing sul portatore di palla, e rifiuto di rinuncia a togliere gli attaccanti anche se forse prudentemente la situazione poteva richiederlo. Abbiamo giocato gran parte della partita con l'uomo in meno e non si è visto.
Sappiamo da chi è stato allenato e dove ha giocato TM e, a giudicare da queste prime due partite, sembrerebbe avere appreso molto. Meno male.
Adesso attendiamo partite di più alla nostra portata dove poter e dover fare punti pesanti.
Sempre forza Genoa.

andy capp

Il giorno giovedì 31 ottobre 2019 00:32:20 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
> momento aveva diretto anche bene, anche se già la prima ammonizione al
> primo fallo di Cassata era stata eccessiva.

Cassata era stato ammonito per aver fatto due falli in meno di 5 minuti entrambi
su Dybala, che ogni volta che cade sembra che stia per morire.
La seconda è illogica perchè va contro ogni buonsenso e di fatto fa capire che
ci sono come sempre due pesi e due misure.

> Sul rigore non so, l'immagine è schiacciata, ma forse Ronaldo la gamba
> di Sanabria, dopo averla cercata, l'ha trovata.

Per quanto odi Sanabria non posso chiedergli di autoamputarsi la gamba se vede
Ronaldo nei paraggi, perchè è chiaro che è il portoghese a cercare il contatto
per poi svenire come fa di solito.

> [...]
> ... un solo punto.
> Vorrei sottolineare la prova di Shone, finalmente nel suo ruolo. E

Agudelo è la spalla giusta per Schone, e mi ricordano un po' Milanetto e Juric.
Ora c'è solo da sperare di ripetersi contro l'Udinese che è in un grosso momento
di difficoltà e di non farli resuscitare come da consuetudine.

hap_collins

> [...]

> momento aveva diretto anche bene, anche se già la prima ammonizione al
> primo fallo di Cassata era stata eccessiva.

Mah io dopo li 2 giallo a Cassata ho spento la tv... e cmq sto ragazzotto mi aveva sempre dato l'impressione di inclinare il campo pro-gobbi...

> Sul rigore non so, l'immagine è schiacciata, ma forse Ronaldo la gamba
> di Sanabria, dopo averla cercata, l'ha trovata.

guarda dalla visuale dell'arbitro (merda) non si poteva vedere una beneamata minchia... anzi forse avrebbe potuto ammonire ronaldo per simulazione da come si è tuffato... e cmq al 96 un'occhiata al var puoi anche darla eh? soliti ladroni gobbi...

> Peccato, ma quello che conta è l'entusiasmo della prestazione anche per
> la squadra - hanno giocato veramente bene - il punto perso in fondo è
> ... un solo punto.

più che il punto perso temo i contraccolpi psicologici èerché perdere così fa SEMPRE male... con l'udinese (sembra cì sia in pole il Balla) sarà partita del tutto diversa e per certi aspetti più "difficile"... mancherà Cassata (ma spero rientri Lerager nel "suo" ruolo)

> Vorrei sottolineare la prova di Shone, finalmente nel suo ruolo.

esperienza e tecnica monstre... deve essere libero di cercarsi la posizione a centrocampo con 2 accanto che corrano e coprano per lui... così è libero di "inventare" gioco.

> E Agudelo, uno spettacolo.

belin ha fatto una serpentina in mezzo ai birilli gobbi nel 1 tempo da stropicciarsi gli occhi! :-)))))
E il ragazzino non può che giovare a Schone...

McManiman

Il giorno giovedì 31 ottobre 2019 07:16:48 UTC+1, carletto ha scritto:
> Sono molto contento per come ho visto giocare il Genoa, pressing sul portatore di palla, e rifiuto di rinuncia a togliere gli attaccanti anche se forse prudentemente la situazione poteva richiederlo. Abbiamo giocato gran parte della partita con l'uomo in meno e non si è visto.

vero.Purtroppo oggi è stata un'altra partita

> Sappiamo da chi è stato allenato e dove ha giocato TM e, a giudicare da queste prime due partite, sembrerebbe avere appreso molto. Meno male.

Come volevasi dimostrare, in effetti ha imitato Gasperini, il peggior Gasperini.

> Adesso attendiamo partite di più alla nostra portata dove poter e dover fare punti pesanti.

Tipo Napoli-Genoa?