it.hobby.viaggi

Hotels.com: come prenotare più giorni non contigui?

the.hunter

30/10/2019 22:07:43

Ciao, forse non ho esperienza su questo genere di prenotazione ma non
riesco a capire come si fa a prenotare più giorni non contigui negli
hotel. Faccio un esempio:
Vorrei prenotare un hotel nei giorni 23-24 Febbraio e il giorno 21
Febbraio.
Io non vedo questa possibilità con Hotels.com, ma non credo il
problema sia solo con questo sito web ma con tutti. Infatti se voglio
fare una prenotazione vedo scritto "Check-in e Check-out", Arrivo e
Partenza e nulla altro. Ma come posso fare x prenotare quei giorni?
Grazie
24 Risposte

doncamilloagain

Il 30/10/2019 23:07, the.hunter@TOGLIkatamail.com ha scritto:

> Ma come posso fare x prenotare quei giorni?

Contattare l'hotel scelto visto che moltissimi garantiscono la miglior
tariffa e comunque confrontarle (le tariffe) ti costa due minuti di
tempo e se vedi che l'hotel non costa di più hai risolto.

Ciao ciao.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

Trex su Win 10

Il 30/10/19 23:07, the.hunter@TOGLIkatamail.com ha scritto:

> [...]
> fare una prenotazione vedo scritto "Check-in e Check-out", Arrivo e
> Partenza e nulla altro. Ma come posso fare x prenotare quei giorni?

Come ti ha suggerito don camillo, contattare l'hotel è sicuramente la
soluzione migliore, tuttavia vorrei farti notare che la tua richiesta
non ha molto senso.
Cioè, è vero che tu vuoi prenotare alcuni giorni nello stesso hotel, ma
è anche vero che, se lasci la camera anche per uno solo giorno, devi
fare il check out, così che l'hotel possa darla a qualche altro ospite.
O pretenderesti forse che ti tengano la camera occupata anche nei giorni
in cui non ci sei, senza fartela pagare?
Quindi prenoti per il 21 febbraio e poi fai un'altra prenotazione per il
23 e 24. Che poi sarà la stessa identica cosa che ti dirà l'hotel. Non
vedo alternative, a meno che tu non sia disposto a pagare anche per il
22 febbraio.

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

the.hunter

Ragazzi, io lo so che voi siete gentili e ce la mettete tutta x dare
buoni consigli ma sapevo tutto questo. Se chiedo come fare una
prenotazione su un sito web come Hotels.com è perchè voglio sapere
questo e non altre cose. Se non è possibile ok, no problem. Non farò
la prenotazione.
Quando si fa un post non si deve spiegare perfettamente tutto,
altrimenti avrei detto che la prenotaziopne devo farla nell'isola di
Mindanao e mi serve per il visto di ingresso e che il Consolato vuole
la prenotazione ufficiale per mezzo di un sito web ufficiale come
Agoda o Hotels.com.
Vabbè, sarà per un'altra volta. Comunque grazie lo stesso.

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che the.hunter@TOGLIkatamail.com abbia detto :

> [...]
> prenotazione su un sito web come Hotels.com è perchè voglio sapere
> questo e non altre cose. Se non è possibile ok, no problem. Non farò

Ciccio, ti e' stato ben spiegato.

Fai UNA prenotazione per il 21 e una SECONDA per il 23/24.
DEVI fare *DUE* prenotazioni distinte.
E questo vale per ogni tipo di prenotazione, che sia su hotel.com,
booking.com o quelchetipare.com

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

doncamilloagain

Il 31/10/2019 06:55, the.hunter@TOGLIkatamail.com ha scritto:

> Ragazzi, io lo so che voi siete gentili

Io no: vaffanculo!
Perchè altro non ti meriti.

Cazzo, ma veramente tutti qua arrivano, oh!

--
[...]

PS

Il 31/10/2019 11:46, don camillo ha scritto:

> Io no: vaffanculo!
> Perchè altro non ti meriti.
>
> Cazzo, ma veramente tutti qua arrivano, oh!

silvestri, stai peggiorando di giorno in giorno.
Ti sei ridotto a mandare affanculo la gente pur di farti notare un po'?
Poveraccio, il tuo è veramente un incubo!

balla, balla, ballerino!
hahahahahahahaha

doncamilloagain

Il 31/10/2019 12:55, PS ha scritto:

> [...]
> Ti sei ridotto a mandare affanculo la gente pur di farti notare un po'?
> Poveraccio, il tuo è veramente un incubo!

Liliana Segre ne ha molti di più, io non posso certo competere con lei,
però nel mio piccolo mi difendo bene...

--
[...]

Lui pensa di far ridere e farsi notare. Io non so a voi ma a me fa
veramente cagare e piangere per la sua gentilezza..... sopratutto in
questi giorni.

the.hunter

>Ciccio, ti e' stato ben spiegato.

Ciccia, mi sa che non avete capito un cazzo! Vuoi che non lo sapevo
che potevo raggiungere lo scopo con due prenotazioni? Se non sapete
rispondere, non rispondete per favore. Fate solo perdere tempo. Tocca
a imboccarvi come i mambini piccoli. Guarda un po' que tocca a
sentì!!!

Paolo P.

> Quando si fa un post non si deve spiegare perfettamente tutto,

Ed invece sì, in questo modo:
1) gli altri utenti riescono a darti una risposta corretta (cosa
impossibile, come dimostrato qua, con informazioni
limitate/insufficienti)
2) ottieni la soluzione corretta immediatamente
3) tu non fai figure di merda come quella che hai fatto.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.