it.sport.calcio.inter-fc

Secondo giallo Cassata

Benve

30/10/2019 21:08:09

Lollone
5 Risposte

terible

Lorenzo ha detto:

>Lollone

Sta` espellendo tutti quelli colorati di rossoblu in campo e in panchina

elterible

Benve

Sono i più grandi compratori di partite al mondo. 4 stellette ****

Hondy

Lorenzo <l.benvenuti@gmail.com> wrote:
> Lollone

Ma sul serio pensi che i ladromafiosi ci lascierebbero vincere lo scudo
interrompendo il loro filotto con Conte in panchina e Marotta direttore al
primo anno?!? Non ci credo manco se lo vedo!!!

--
Kaylua

NoCalciopoliNoParty

Kaylua <no_email@invalid.invalid> ha scritto:

> [...]
> interrompendo il loro filotto con Conte in panchina e Marotta direttore al
> primo anno?!? Non ci credo manco se lo vedo!!!

.... disserro le merde... che appena due giorni fa'... rubaron la
partita con un gol in netto fuorigioco...

.... continuate a pinagere e perdere... piangere e perdere... tanto
e' zempre...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

nickyamalamaicon

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 22:08:10 UTC+1, Lorenzo ha scritto:
> Lollone

Non è certo una novità.