it.sport.calcio.torino

le mie previsioni non sono buone

mauro

30/10/2019 21:01:14

Non per il 2-0 che ha già indicato che stasera Sirigu non basterà, ma
perchè stiamo correndo tanto e soprattutto a vuoto. I candidati ad
arrivare spompati prima del 70' siamo noi, purtroppo.
Non subìre altri gol è l'unico target alla nostra portata se sapremo
ricompattarci (siamo stati follemente lunghi e aperti contro una squadra
che così fa il tiro al piccione), anche perchè senza neanche un nostro
tiro sarà difficile sperare in qualsiasi autogol, a meno di inaspettati
retropassaggi forti e tesi a Strakosha.
Bah.....

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

5 Risposte

Ellessero

mauro <x.togliquesto.ricci@tiscali.it> ha scritto:
> Non per il 2-0 che ha già indicato che stasera Sirigu non basterà, ma perchè stiamo correndo tanto e soprattutto a vuoto. I candidati ad arrivare spompati prima del 70' siamo noi, purtroppo.Non subìre altri gol è l'unico target alla nostra portata se sapremo ricompattarci (siamo stati follemente lunghi e aperti contro una squadra che così fa il tiro al piccione), anche perchè senza neanche un nostro tiro sarà difficile sperare in qualsiasi autogol, a meno di inaspettati retropassaggi forti e tesi a Strakosha.Bah.....-- "buon anno...e si fumi una sigaretta""no grazie me fanno gira' la testa""e va bene, se la fumi dopo i pasti""dopo i pasti di chi?"

Non vedo come si possa migliorare la situazione, troppi errori ed
assoluta mancanza di idee e di gioco. Spero che questa giusta
sconfitta possa portare ad un cambio in panchina.
--
LS

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

mauro

Il 30/10/2019 22:01, mauro ha scritto:
> Non per il 2-0 che ha già indicato che stasera Sirigu non basterà, ma
> perchè stiamo correndo tanto e soprattutto a vuoto. I candidati ad
> arrivare spompati prima del 70' siamo noi, purtroppo.

spompati, in 10 e sotto di 3 gol -per il momento-.
Pessimi, senza limite al peggio.

--
> [...]

Il 30/10/2019 22:01, mauro ha scritto:
> ma anche perchè senza neanche un nostro
> tiro sarà difficile sperare in qualsiasi autogol,

ecco, non ci siamo fatti mancare neanche questo, poi a me sembra che il
Gallo neanche l'abbia toccata, ma sicuramente ha ingannato Sirigu che
era sulla traiettoria.
Si ma che figura di merda.....

--
> [...]

Ellessero

mauro <x.togliquesto.ricci@tiscali.it> ha scritto:
> Il 30/10/2019 22:01, mauro ha scritto:> ma anche perchè senza neanche un nostro > tiro sarà difficile sperare in qualsiasi autogol,ecco, non ci siamo fatti mancare neanche questo, poi a me sembra che il Gallo neanche l'abbia toccata, ma sicuramente ha ingannato Sirigu che era sulla traiettoria.Si ma che figura di merda.....-- "buon anno...e si fumi una sigaretta""no grazie me fanno gira' la testa""e va bene, se la fumi dopo i pasti""dopo i pasti di chi?"

A questo punto non saprei con quale squadra potremmo vincere una
partita, visto per esempio che l'Udinese ha preso 11 reti in due
partite .

--
LS

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

NYhobbit

On Wednesday, October 30, 2019 at 11:11:31 PM UTC+1, Ellessero wrote:

> A questo punto non saprei con quale squadra potremmo vincere una
> partita, visto per esempio che l'Udinese ha preso 11 reti in due
> partite .

in altro thread parlavo di vivacchiare, "sperando di non sbandare troppo" .... era meglio se mi stavo zitto!