it.comp.macintosh

Mojave: aggiornamento di sicurezza da 1,5 GB

OneNET Trieste

30/10/2019 16:31:21

Ma dai, non è normale!
per Mojave 10.14.6
8 Risposte

Daitarn4

Il 30/10/19 17:31, Gabriele - onenet ha scritto:
> Ma dai, non è normale!
> per Mojave 10.14.6

Forse hanno capito che non tutti vogliono passare a catalina?

borgobello-NO

Gabriele - onenet <infoTS@onenet.it> wrote:

> Ma dai, non è normale!
> per Mojave 10.14.6
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che per High Sierra fossero
addirittura 1,9GB

joram.marino

Aladino <borgobello-NO@SPAM-alice.it> wrote:

> Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che per High Sierra fossero
> addirittura 1,9GB

Questo dimostra solo quanta immondizia c'e' nel codice: del resto il
processore costa molto meno di un programmatore...

--
Jey
--

Hondy

> Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che per High Sierra fossero
> addirittura 1,9GB

si, lâ??ho appena fatto.

nez.geo

Aladino <borgobello-NO@SPAM-alice.it> wrote:

> Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che per High Sierra fossero
> addirittura 1,9GB

Confermo: 1,90 GB.

--
Nicola D'Agostino
<!-- http://www.nicoladag... -->

((((Drin))))

On 2019-10-30 16:31:21 +0000, Gabriele - onenet said:

> Ma dai, non è normale!
> per Mojave 10.14.6

Magari sostituiscono blocchi interi di codice, probabilmente è più
veloce e più semplice che sostituire file per file con le verifiche
varie.

è solo un ipotesi

Trex su Win 10

Il 09/11/19 15:55, nda ha scritto:

> Confermo: 1,90 GB.

Beh, per catalina sono 4 giga e mezzo...

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

joram.marino

Trex su Catalina <real_trexQUESTO-NO@libero.ot> wrote:

> Beh, per catalina sono 4 giga e mezzo...

E poi i bug di sicurezza seri, quelli per i quali davvero dovrebbero
sbrigarsi, restano aperti per mesi...

https://www.techspot.com/news/82702-apple-plans-fix-siri-bug-stored-encrypted-...

--
Jey