it.sport.calcio.inter-fc

Strano però il calcio

nickyamalamaicon

30/10/2019 14:30:39

A agosto dicevamo: "la nostra difesa la migliore del mondo, una sicurezza, i problemi sono in attacco, perso Icardi Lukaku non vale la metà e Lautaro ancora si deve confermare".

A novembre diciamo: "il nostro attacco è il punto di forza, Lukaku sta segnando più di Icardi e si avvicina al record di Milito, Lautaro segna e gioca per la squadra, i problemi sono in difesa, dove entrano senza difficoltà".

6 Risposte

Giovanni Chiappini

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 15:30:41 UTC+1, Nicky ha scritto:
> [...]
>
> A novembre diciamo: "il nostro attacco è il punto di forza, Lukaku sta segnando più di Icardi e si avvicina al record di Milito, Lautaro segna e gioca per la squadra, i problemi sono in difesa, dove entrano senza difficoltà".

abbiamo subito 10 gol, la juve e le altre con la miglior difesa del campionato 8 non e' che ci sia un abisso.. stiamo subendo in queste ultime partite perche' il centrocampo ha finito la benzina e arrivati ad un certo punto non copre piu' o fa errori grossolani
Aspetterei prima di parlare di problema difesa..

Gino

"Nicky" <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> A agosto dicevamo:

> A novembre diciamo:

Questa tendenza ad usare il pluralis maiestatis sta diventando contagiosa.
Chi è che dice e diceva tutte queste cose? Abbiamo la difesa più forte
d'Italia, e una delle migliori d'Europa.

Mr Tamburino

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 16:47:28 UTC+1, Giovanni Chiappini ha scritto:

> stiamo subendo in queste ultime partite perche' il centrocampo ha finito la benzina

evidente, anche perchè il problema nelle partite è stato sempre lo stesso: ultima mezzora con la lingua in terra e impossibilità di fare correzioni serie.
così è stato a barcellona, contro i gobbi, a sassuolo, a brescia.
però è positiva sta cosa, perchè se ad armi ed energie pari ce la siamo giocata con tutti, anche a barcellona, significa che la base c'è e l'impostazione tattica dell'11 pure. Poi se quelli fanno entrare vidal e dembele mentre tu butti dentro sbirulino e ridolini, c'è poco da fare

Benve

Per me la difesa a tre è una cagata pazzesca

nickyamalamaicon

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 17:09:35 UTC+1, ale ha scritto:

> Questa tendenza ad usare il pluralis maiestatis sta diventando contagiosa.

Tu è meglio che taci che sei quello che mette sempre in bocca agli altri le cose che non hanno mai detto

> Chi è che dice e diceva tutte queste cose?

La maggioranza dei tifosi, la gran parte dei giornalisti ecc.
tu chiamalo se vuoi il "mainstream" dell'opinione
che non è affatto detto che sia la verità
semplicemente sono i commenti più comuni in un dato periodo

> Tu è meglio che taci che sei quello che mette sempre in bocca agli altri
> le cose che non hanno mai detto

Eh? Che hai bevuto?
Mi fai un esempio di cose non dette che io avrei "messo in bocca" ad altri?

> La maggioranza dei tifosi, la gran parte dei giornalisti ecc.
> tu chiamalo se vuoi il "mainstream" dell'opinione
> che non è affatto detto che sia la verità
> semplicemente sono i commenti più comuni in un dato periodo

Quindi la maggior parte di tifosi e giornalisti sostengono che il problema è
la difesa, che è la terza del campionato a due gol di distanza dalla prima
(che è quella del Verona, tra l'altro... la Juve ha preso un solo gol meno
di noi)?
Ammazza...