it.sport.calcio.milan

ot puliscimi la cappella (clickbait

Kratos

30/10/2019 08:25:34

<https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2019/10/la-maledizione-della-chiesetta-di-tr...

deve esserci un girone infernale speciale per chi ascolta le radio romane.

7 Risposte

Zio Nico

On Wednesday, October 30, 2019 at 9:25:40 AM UTC+1, Nemesi wrote:

> deve esserci un girone infernale speciale per chi ascolta le radio romane.

Concordo con te. Ringrazio il cielo che oramai sono disintossicato da anni ed anni, ma non è stato facile...

L'equalizzatore mascherato

lozionico@gmail.com scriveva il 30/10/2019 :

> Concordo con te. Ringrazio il cielo che oramai sono disintossicato da anni ed
> anni, ma non è stato facile...

Qualche tempo fa, in un occasione di un soggiorno romano, degli amici
tuoi concittadini mi fecero fare a titolo di prova una full immersion
nell'universo delle radio romane che parlano quasi h24 di sport (leggi
calcio): inizialmente ho pensato di essere su Scherzi a parte...

Daniele

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 09:25:40 UTC+1, Nemesi ha scritto:
> <https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2019/10/la-maledizione-della-chiesetta-di-tr...
>
> deve esserci un girone infernale speciale per chi ascolta le radio romane.

Ultime news: il 25 ottobre mons. Rino Fisichella ha benedetto i nuovi campi di Trigoria e da allora 3 vittorie su 3...

https://www.calciomercato24.com/2019/11/04/ultime-roma-benedizione-...

Propongo per tutta la nostra squadra la gita in corriera al Santuario di Caravaggio con S.Messa e bagno riparatore nel vascone coi pesci rossi (quantomeno i piedi)

pix29iscm

Il giorno martedì 5 novembre 2019 09:14:37 UTC+1, Daniele ha scritto:

> Propongo per tutta la nostra squadra la gita in corriera al Santuario di Caravaggio con S.Messa e bagno riparatore nel vascone coi pesci rossi (quantomeno i piedi)

E' possibile sostituire i pesci rossi con dei piranha?

Fabio [Area 6+2.1]

>"pix massaro # 29 ISCM" ha scritto nel messaggio

>E' possibile sostituire i pesci rossi con dei piranha?

poverini, si romperebbero i denti contro il marmo...

pix29iscm

> poverini, si romperebbero i denti contro il marmo...

Hai ragione, poveri teneri animaletti :-(

Kratos

Il giorno martedì 5 novembre 2019 09:14:37 UTC+1, Daniele ha scritto:
> Rino Fisichella ha benedetto i nuovi campi di Trigoria e da allora 3 vittorie > su 3...

è svincolato? in una mezz'oretta ha fatto più che gazidis in un anno e 1/2. elliott un paio di milioncini non glieli negherebbe di sicuro.