it.media.tv

Ieri sera ho visto un Bersani in grande difficoltà:

pirex squadrista comunista

30/10/2019 08:57:24

perbenismo campagnolo che aveva un suo garbo 10 anni fa, divenuto un
farneticare di pseudo idee nell'assoluta mancanza di visione politica e
reale di governo. Frastornato.
2 Risposte

Alessandro Cara

On 30/10/2019 09:57, pirex squadrista comunista wrote:
Lascia perdere non e' per te.
A te vanno bene solo orecchi morsi e finte bambine di Bibbiano.

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara scriveva il 30/10/2019 :
> On 30/10/2019 09:57, pirex squadrista comunista wrote:
> Lascia perdere non e' per te.
> A te vanno bene solo orecchi morsi e finte bambine di Bibbiano.

gli umbri hanno capito e si son regolati di conseguenza...