Lord Simon

29/10/2019 22:24:08

Mecojoni
15 Risposte

beccalosso

On Tuesday, October 29, 2019 at 5:24:12 PM UTC-5, Lord Simon wrote:
> Mecojoni

gran giocatore, da prendere assolutamente

Gino

"Lord Simon" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Mecojoni

lavevodetto.
Pochi giorni fa, ho scritto testualmente che ho un "debolissimo" per Tonali.
Ha una personalità fantastica per l'età, fondamentali molto solidi, è uno
forte forte. Può diventare un albertini al quadrato.

news@tin.it

"ale" <ale@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Ha una personalità fantastica per l'età, fondamentali molto solidi, è uno
> forte forte. Può diventare un albertini al quadrato.

e la Madon@#! non e un pò troppo? sarà un caso!

Skyline

Il 29/10/2019 23:24, Lord Simon ha scritto:
> Mecojoni

timidino nel primo tempo, poi Corini nell'intervallo mi sa se l'è
inculato a passo di cammello e nella ripresa ha giocato come sa fare

sarebbe un grande acquisto

un centrocampo brozo,sensi,barella,tonali sarebbe tanta roba anche se
non giocherebbero tutti e 4 contemporaneamente a meno di non cambiare
modulo (giusto paguro?)

Luca Zenarolla

Scriveva Lord Simon martedì, 29/10/2019:
> Mecojoni

Sinceramente? Non mi ha fatto impazzire.
Bravino, tanta personalità, ma non capisco tutti questi elogi.

Mr Tamburino

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 12:25:19 UTC+1, Skyline ha scritto:

> diciamo che tutto il Brescia nel primo tempo mi è parso timido e impacciato

noi stavamo crocifiggendo brozo perchè ha sbagliato un paio di appoggi in 3 mesi. comunque al prezzo giusto lo prenderei come riserva dell'epic.

terible

The Cheese 0n3 ha detto:

>Scriveva Lord Simon martedì, 29/10/2019:
> Mecojoni

>Sinceramente? Non mi ha fatto impazzire.

Neanche a me.
Lo ho visto tonico, molte volte e` arrivato prima sulla palla, una volta ha driblato Asamoah sul fondo, ha fatto un'apertura sbagliata di molto.
Ha tirato benino da fuori rasoterra.
Bo.
Si parla di 50 milioni.
Io era la prima volta che lo vedevo ma
non riesco a capire in cosa eccelle

elterible

Luca Zenarolla

el terible ha pensato forte :

> [...]
> driblato Asamoah sul fondo, ha fatto un'apertura sbagliata di molto. Ha

Quoto. Ma ammetto di non conoscerlo bene.

Liutbald

Il 29/10/2019 23:37, beccalosso ha scritto:

> gran giocatore, da prendere assolutamente

A me lui piace. Ma ieri non ha fatto questo gran partitone. Oggi per
Tonali non chiedono meno di 40-50 milioni.

Liutbald

beccalosso

On Wednesday, October 30, 2019 at 6:38:51 AM UTC-5, el terible wrote:
> [...]
> Lo ho visto tonico, molte volte e` arrivato prima sulla palla, una volta ha driblato Asamoah sul fondo, ha fatto un'apertura sbagliata di molto.

ha compiuto 19 anni in maggio, e il mercato per questo tipo di giocatori e` impazzito, tutti sperano di beccare il Mbappe

il Kovacic del nostro primo anno in questo mercato avrebbe una valutazione di almeno 60mil, aveva anche lui 19 anni e fece vedere grandi possibilita`

Tonali non ha fatto una gran partita, ma difende il pallone bene e vede il gioco, e calcia bene, si muove come un veterano

io una 50ina di mil li spenderei per lui, per me avra` una gran carriera