it.media.tv

A proposito di propaganda,

pirex squadrista comunista

29/10/2019 20:27:40

Lâ??Unità ha lasciato debiti per 81,6 milioni di euro, che ora dovranno
essere pagati dai contribuenti italiani.
64 Risposte

Alessandro Cara

On 29/10/2019 21:27, pirex squadrista comunista wrote:
> Lâ??Unità ha lasciato debiti per 81,6 milioni di euro, che ora dovranno
> essere pagati dai contribuenti italiani.

Gli italiani hanno pagato 2-3 Mld per lo spread /sarvini/ cosa vuoi
che siano 81.6 milioni. Tu che puoi paga e zitto

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara ci ha detto :

> Gli italiani hanno pagato 2-3 Mld per lo spread /sarvini/ cosa vuoi
> che siano 81.6 milioni. Tu che puoi paga e zitto
lol lol lol lol lol lol lol
Un chiarimento: lo spread si calcola in punti base e cento punti base
corrispondono ad un punto percentuale. Quindi, se lo spread in questi
giorni è salito da 120 a 220 punti base vuol dire che il tasso di
interesse sui BTP decennali è aumentato di un punto percentuale.
Pertanto non facciamoci spaventare dai soliti allarmismi finanziari: la
situazione non è rosea ma non è neanche drammatica (anche perchè lo
spread era a 200 anche a gennaio 2017, quando al Governo câ??era
Gentiloni, ma nessuno giornale ne parlava e nessun politico gridava
alla catastrofe). Inoltre, non preoccupatevi: lo spread tra btp e bund
tedeschi riguarda i Titoli di Stato, non i tassi di interesse sui mutui
(che sono legati allâ??Euribor che è una media tra i tassi dellâ??Eurozona
e che non aumenterà solo per questo leggero aumento del tasso di
interesse sul nostro debito).
E non preoccupatevi nemmeno per i risparmi: qualsiasi economista
euroscettico sa che una delle priorità dellâ??economia e dello Stato deve
comunque essere quella di tutelare i risparmiatori e ci starà ben
attento se mai dovrà preoccuparsi di predisporre un piano di uscita
dalla moneta unica.

Alessandro Cara

On 29/10/2019 21:34, pirex squadrista comunista wrote:
> lol lol lol lol lol lol lol

che e?
Hai copiato i PromessiSposi per incartarla?
2-3-Mld vs 81.6 milioni, paga e zitto!

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Alessandro Cara scriveva il 29/10/2019 :

> che e?

era per smentire la tua fuffa

Alessandro Cara

On 29/10/2019 21:40, pirex squadrista comunista wrote:
> Alessandro Cara scriveva il 29/10/2019 :

> era per smentire la tua fuffa

e ti sono serviti i PromessiSposi.
Smentire la fuffa e' semplice si scrive:
"E' fuffa" (le cose che scrivi spesso)
anzi nel tuo caso
"Fuffa sloganata"

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Il 29/10/2019, Alessandro Cara ha detto :

> e ti sono serviti i PromessiSposi.
> Smentire la fuffa e' semplice si scrive:
> "E' fuffa"

non è mia abitudine sorvolare sulle cazzate che scrivì

riprova con i numerini in i.s.m

Loreto

pirex squadrista comunista <mokena@pakita.zoz> wrote:
> Lâ??Unità ha lasciato debiti per 81,6 milioni di euro, che ora dovranno
> essere pagati dai contribuenti italiani.

Rimetterete le accise?

--
olé

Alessandro Cara

On 29/10/2019 21:49, Loreto wrote:

> Rimetterete le accise?

Le hanno appena levate e gia' vuoi farle rimettere?

--
ac y-1=x

pirex squadrista comunista

Il 29/10/2019, Loreto ha detto :

> Rimetterete le accise?

non serve, saranno pagati dalle merendine e dal chinotto lol lol

pirex squadrista comunista

Il 29/10/2019, pirex squadrista comunista ha detto :

arriva il soccorso rosso lol lol