Ramon0404

29/10/2019 07:30:52

Io mi sono esaltato quando Montwlla, forse per sbaglio, ha adottato questa soluzione.

Spiego la mia esaltazione.

Nella mia convinzione di una reale incapacità di gestire una squadra in varie situazioni sua iniziali che in una analisi dinamica, l'idea di comporre un assetto difensivo che ci permetta, e lo avrebbe permesso, di non subire lasciava spazio alla classe e alla fantasia delle nostre ricchezze di poter anche vincerla.

Ma tutto questo andrebbe bene come impostazione iniziale e con tutte le pedine in grado di reggere botta.
Ma se qualcosa nell'ingrabaggio comincia a scricchiolare bisogna saper intervenire per evitare inceppamenti esiziali.
E qui che casca l'asino. È qui che si é dimostrata una cosa già evidente: l'inadeguatezza.
Adesso nala tempora currunt.
Cosa saprà inventarsi il buon aereoplanino?

Magari il suo secondo Fara meglio.
Boh!