it.sport.calcio.fiorentina

Lo avevo detto (anzi: lo avevamo detto tutti

StefanoV

28/10/2019 08:11:47

Montella insiste col 352 e Chiesa+Ribery con Brescia e Lazio.
Risultato: 1 punto e 1 squalificato che ci costringerà a cambiare
formazione (e modulo?)...

Che poi, per come abbiamo giocato, al massimo si poteva sperare in 2
pareggi. Quindi io spero che per un po' questo schieramento sia archiviato
e che Vincenzino si inventi qualcosa di più efficace ed imprevedibile.
--
We only write our names in sand

7 Risposte

Magilla

On 28.10.2019 09:11:47 +01:00, StefanoV wrote:
> [...]
> pareggi. Quindi io spero che per un po' questo schieramento sia archiviato
> e che Vincenzino si inventi qualcosa di più efficace ed imprevedibile.

se non mette la punta (ma abbiamo solo promesse, o thereau...), secondo me
mantiene il 352. e non è detto che non lo mantenga anche con la punta.

cmq, ho paura che metta boa

--
posted from S2's https:...

StefanoV

On 28.10.2019 09:15:25 +01:00, Magilla ð??¸ wrote:
> se non mette la punta (ma abbiamo solo promesse, o thereau...), secondo me
> mantiene il 352. e non è detto che non lo mantenga anche con la punta.
L'unica spiegazione sarebbe che punta allo 0-0, visto che se ha sistemato
la difesa, davanti non la buttiamo mai dentro, e togli pure Ribery...

> cmq, ho paura che metta boa
Anche io temo che il prossimo modulo sarà il 3-5-1
--
We only write our names in sand

Olandese Viola

Il giorno lunedì 28 ottobre 2019 09:23:17 UTC+1, StefanoV ha scritto:

> Anche io temo che il prossimo modulo sarà il 3-5-1

si gioca in 9 ?
Ahhh perchè non conti Badelj...in effetti hai ragione

StefanoV

On 28.10.2019 09:34:06 +01:00, Olandese Viola wrote:
> si gioca in 9 ?
> Ahhh perchè non conti Badelj...in effetti hai ragione
Veramente contavo il Boa, ma hai ragione tu:
il nostro modulo sarà un efficacissimo 3-4-1

--
We only write our names in sand

s.ma

Il 28/10/2019 09:34, Olandese Viola ha scritto:

> si gioca in 9 ?
> Ahhh perchè non conti Badelj...in effetti hai ragione

Badelj ieri improponibile, ha fatto danni. Speriamo che Montella se ne
accorga. (vi ricordo che io sono quello che ha sempre difeso Badelj, ma
adesso sta giocando veramente male).

rootkit

Il Mon, 28 Oct 2019 09:55:10 +0100, S.ma ha scritto:

> Badelj ieri improponibile, ha fatto danni. Speriamo che Montella se ne
> accorga. (vi ricordo che io sono quello che ha sempre difeso Badelj, ma
> adesso sta giocando veramente male).

la maggior parte delle loro ripartenze sono partite da lui, vuoi perché
sbaglia un passaggio vuoi perché perde un contrasto. va bene che gioca in
una zona critica ma mi pare non ci sia tanto con la testa, o la da via
troppo presto o troppo tardi.

demediciriccardi

rootkit
- mostra testo citato -
[...]

quoto.
ieri in particolare , è stato deleterio.