it.hobby.viaggi

Villa Borghese

<morgan.capasso@gmail.com>

Ghost Dog

Il 28/10/2019 06:09, Morgan Capasso ha scritto:
> Villa Borghese photo By Morgan Capasso http://www.dreamingblue.net/portfolio/villa-borghese-photo-by-morga...

Capasso...sei ancora vivo!
Mi mancano le foto delle tue rose!

maurino

Il 28/10/2019 08:36, Ghost Dog ha scritto:

> Capasso...sei ancora vivo!
> Mi mancano le foto delle tue rose!

e comunque ancora non riesce a fare le foto dritte!

--
---
mauro

Ghost Dog

Il 28/10/2019 16:17, maurino ha scritto:

> e comunque ancora non riesce a fare le foto dritte!

ROTFL

doncamilloagain

Il 28/10/2019 16:42, Ghost Dog ha scritto:

> ROTFL

Scusate, ma questo thread dove nasce?

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

Ghost Dog

Il 28/10/2019 17:23, don camillo ha scritto:

> Scusate, ma questo thread dove nasce?

Il Capasso è un personaggio mitologivo del NG della fotografia.
Ci leggono anche delle signore, per cui ometto di specificare dove fosse
solito mettere le rose alle sue modelle :)

doncamilloagain

Il 28/10/2019 18:09, Ghost Dog ha scritto:

> Il Capasso è un personaggio mitologivo del NG della fotografia.

Si si, la sua fama è nota :-)
Siccome ho letto un reply e non il solito esordio di un thread volevo
capirne l'origine. Tutto qua :-)

> Ci leggono anche delle signore, per cui ometto di specificare dove fosse
> solito mettere le rose alle sue modelle :)

Oh mon dieu, Ghost!! Signore qui? Ma chi? Ma chi sono? :-)

--
[...]

Apteryx

Il 28/10/2019 18:43, don camillo ha scritto:

> Siccome ho letto un reply e non il solito esordio di un thread volevo
> capirne l'origine. Tutto qua :-)

il messaggio è questo

<10840830-c35d-4ab9-a9f9-84b93ef651c4@googlegroups.com>

ed il testo è

Villa Borghese photo By Morgan Capasso

<http://www.dreamingblue.net/portfolio/villa-borghese-photo-by-morgan-ca...

doncamilloagain

Il 28/10/2019 19:53, Apteryx ha scritto:

> il messaggio è questo
>
> <10840830-c35d-4ab9-a9f9-84b93ef651c4@googlegroups.com>

Il link non si apre, ma non è importante, la curiosità era quella che
dicevo prima perchè in questo ng non risulta; cmq, ripeto, non è
importante. Grazie cmq.

Ciao ciao.

--

Il 28/10/2019 22:42, don camillo ha scritto:

> Il link non si apre, ma non è importante, la curiosità era quella che
> dicevo prima perchè in questo ng non risulta; cmq, ripeto, non è
> importante. Grazie cmq.
>
> Ciao ciao.

adesso vai piano a dire che non è importante. Il Maestro (Capasso)
realizza opere che tu non puoi non conoscere. Almeno una volta nella
vita bisogna accostarsi alla sua arte.
Neanche mia nipotina di quattro anni faceva foto al cane così brutte
come quelle che faceva Capasso. Non parliamo poi dei suoi nudi d'autore...

---
mauro

doncamilloagain

Il 28/10/2019 23:53, maurino ha scritto:

> [...]
> Neanche mia nipotina di quattro anni faceva foto al cane così brutte
> come quelle che faceva Capasso. Non parliamo poi dei suoi nudi d'autore...

ahahahhahaha si si guarda che ho conosciuto la "fama" di Capasso si iafd!

Cmq quello che non capivo è che, senza nessun thread in corso, ho visto
il post di Ghost che, come vedete anche voi, è un reply, ma non si
capisce a cosa.

Ciao ciao.