it.sport.calcio.fiorentina

Qualcuno mi spiega la sostituzione di Ribery?

Aneck-Su-Namun

27/10/2019 22:26:20

cdo
--

Aneck-Su-Namun

s.ma

Il 27/10/2019 23:26, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> cdo
la vedo così: Ribery non avrebbe comunque fatto i 90 minuti.

Essendo il terzo cambio (a quel punto della partita da fare, non si
poteva aspettare) se non lo avesse sostituito poi si rischiava di avere
un Ribery in campo che non ce la faceva più, ma con le sostituzioni
terminate.

Magilla

On 28.10.2019 08:36:51 +01:00, S.ma wrote:
> la vedo così: Ribery non avrebbe comunque fatto i 90 minuti.

[..]
> si rischiava di avere
> un Ribery in campo che non ce la faceva più

ma allora metti uno che ce la fa. boateng non ha fatto una cippa. non ha
tenut una palla, non ha abbassato la difesa degli altri, non ha impegnato
nessuno

--
posted from S2's https:...

s.ma

Il 28/10/2019 08:53, Magilla ð??¸ ha scritto:

> [..]
>
> ma allora metti uno che ce la fa.

Si, ragionavo sulla sostituzione di Rubery, non sul sostituto.

Boateng più che altro non si capisce cosa è, se un centrocampista
avanzato o una punta. Se è una punta ha poca presenza in area, ed
invece proprio una punta con queste caratteristiche avrei inserito.

E Sottil là dietro non sfrutta le sue caratteristiche. Avrei pensato a
qualcosa di diverso per sostituire Lirola. Ma a quanto pare Montella
non è ancora disposto ad un cambio di tattica.

Ramon0404

La sostituzione di Lirola la dice lunga sullo stato confusionale di Montella. In una squadra in ginocchio come era la viola del secondo tempo è proprio un controsenso velleitario.
Aveva bisogno di equilibrio e filtro a centrocampo e invece ...

Magilla

Il 29/10/2019 08:13, ramon0404@gmail.com ha scritto:
> La sostituzione di Lirola la dice lunga sullo stato confusionale di Montella.

Non era infortunato? Mi pare debba saltare le prossime 2 (come anche
caceres)

Ramon0404

Si era da sostituire, ma Sottil è stato messo in croce in quella situazione.

Magilla

Il 29/10/2019 16:16, ramon0404@gmail.com ha scritto:
> Si era da sostituire, ma Sottil è stato messo in croce in quella situazione.

Ok, è che se parli di sostituzione di lirola mi sconfondi.
Ho già scritto anche io che rispetto al suo dirimpettaio Sottil
difettava in Kg. se lo è magnato

Il Guru

On 2019-10-27 22:26:20 +0000, Aneck-Su-Namun said:

> cdo

Qualche minuto prima aveva fatto esercizi di allungamento, sembrava
avesse un piccolo problema.
Poi c'ha un'età e c'era il turmp infrasettimanale.

Ma il problema maggiore per me non è stata la sua uscita (che comunque
è pesante per la nostra economia di gioco) ma il fatto che gli sia
subentrato uno che al suo contrario è abbastanza statico.