it.sport.formula1

che dementi

alain

27/10/2019 21:11:24

meno male che non siamo mai stati in lizza per il titolo,altrimenti ci
sarebbe stato da spararsi nei coglioni
cmq per il prossimo anno fuori dai coglioni vettel e dentro ricciardo o
al limite alonso,spiegandogli bene che deve fare lo zerbino come e
meglio di bottas
e al muretto possibilmente il figlio di todt(anche se in chiaro
conflitto d'interessi)o al limite topogigio e rispedire binotto in
officina
13 Risposte

Guglielmo

Il Sun, 27 Oct 2019 22:11:24 +0100, alain ha scritto:

> cmq per il prossimo anno fuori dai coglioni vettel e dentro ricciardo o
> al limite alonso,spiegandogli bene che deve fare lo zerbino come e
> meglio di bottas

Glielo spieghi tu a quei due cosa devono fare? Hai trovato quelli giusti
per il ruolo di maggiordomo. :-) Corri il serio rischio che mandino
Leclerc in analisi già così giovane...

> e al muretto possibilmente il figlio di todt(anche se in chiaro
> conflitto d'interessi)o al limite topogigio e rispedire binotto in
> officina

Io più che pensare a cambiare il muretto Ferrari penserei a sfasciare
quello Mercedes... Sono loro che fanno la differenza, purtroppo.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 27 ottobre 2019 22:11:25 UTC+1, alain ha scritto:

> cmq per il prossimo anno fuori dai coglioni vettel

Son 3 gare che fa meglio (in velocità o in concretezza) del Dio(tm) e lo vuoi cacciare via adesso che pare essersi finalmente ricordato di essere un quadricampione?

alain

Il 28/10/2019, MaxBass #I-D +GTT ha detto :

> Son 3 gare che fa meglio (in velocità o in concretezza) del Dio(tm) e lo vuoi
> cacciare via adesso che pare essersi finalmente ricordato di essere un
> quadricampione?

per avere 2 prime guide,devi avere una macchina stratosfericamente
superiore,in modo che si giochino il mondiale tra di loro.penso a senna
e prost in mclaren.non mi sembra il caso della ferrari nel prossimo
anno,dovessimo avere una chance di vittoria contro la mercedes,con
questi 2 la butteremmo nel cesso.vedi mansell prost dei tempi andati

alain

Guglielmo ha spiegato il 28/10/2019 :

> Glielo spieghi tu a quei due cosa devono fare? Hai trovato quelli giusti
> per il ruolo di maggiordomo. :-) Corri il serio rischio che mandino
> Leclerc in analisi già così giovane...
perchè secondo te ricciardo è più veloce di leclerc?drogati di meno

> Io più che pensare a cambiare il muretto Ferrari penserei a sfasciare
> quello Mercedes... Sono loro che fanno la differenza, purtroppo.
la differenza la fa hamilton e quella cazzo di macchina.al muretto
mercedes non mi sembrano gegni,infatti vincono per le cagate altrui

Guglielmo

Il Mon, 28 Oct 2019 20:05:40 +0100, alain ha scritto:

> perchè secondo te ricciardo è più veloce di leclerc?drogati di meno

Ho scritto si corre il serior rischio non certezza :-) In ogni caso ricordo
che Ricciardo è quello che ha sminchiato l'immagine del fresco fresco
quadricampione del mondo sulla stessa RedBull, ha costretto i dirigenti del
team a prendere provvedimenti per tutelare il cocco di mamma Verstappen che
si trovava troppo spesso l'australiano tra le balle o direttamente davanti,
appena arrivato in Renault ha cancellato Hulkemberg.

Direi che Ricciardo ha dimostrato ampiamente di essere un osso duro per
chiunque e prima di darlo per spacciato aspetterei di vedere quello che
succede veramente.

Anzi penso che se un top team prende Ricciardo lo deve fare perché ha tutte
le potenzialità per vincere il titolo, non certo per il ruolo di Bottas.
Perché Ricciardo non ne ha il carattere e perché non puoi tenere troppo a
lungo un vulcano tappato, più prima che poi esplode e ti ritrovi il cocco
di mamma destabilizzato...

> la differenza la fa hamilton e quella cazzo di macchina.al muretto
> mercedes non mi sembrano gegni,infatti vincono per le cagate altrui

Al muretto Mercedes preparano la gara già di venerdì, questa è la
differenza tra loro e tutti gli altri e che in pochi colgono.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 28 ottobre 2019 20:04:01 UTC+1, alain ha scritto:

> per avere 2 prime guide,devi avere una macchina stratosfericamente
> superiore,

Non sono per niente d'accordo, ma accetto il fatto di essere minoranza. :-))

alain

Guglielmo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
>
> Al muretto Mercedes preparano la gara già di venerdì, questa è la
> differenza tra loro e tutti gli altri e che in pochi colgono.

drogati di meno

alain

Nel suo scritto precedente, MaxBass #I-D +GTT ha sostenuto :

> Non sono per niente d'accordo, ma accetto il fatto di essere minoranza. :-))

nel senso che si giocano il campionato tra loro.se te lo devi giocare
con la mercedes e hamilton hai ampie possibilità di buttare tutto alle
ortiche

Guglielmo

Il Tue, 29 Oct 2019 20:47:33 +0100, alain ha scritto:

> drogati di meno

L'argomento che stai portando denota grande conoscenza della Formula 1. Mi
inchino di fronte a tanta saggezza e sagacia.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno martedì 29 ottobre 2019 20:48:48 UTC+1, alain ha scritto:

> nel senso che si giocano il campionato tra loro.se te lo devi giocare
> con la mercedes e hamilton hai ampie possibilità di buttare tutto alle
> ortiche

Mi ripeto: non sono per niente d'accordo, ma accetto il fatto di essere minoranza. :-))