it.sport.calcio.inter-fc

È segna sempre icardi

Ramato

27/10/2019 20:23:48

Dirigenza di merda
17 Risposte

Faso

Ramato <amatorito@gmail.com> ha scritto:
> Dirigenza di merda

Doppietta contro l'OM

http://usenet.si...

Gino

"Faso" <esitazionero@hih.ji> ha scritto nel messaggio
news:qp4vl7$2e2$1@gioia.aioe.org...

> Doppietta contro l'OM

I dirigenti parigini non crederanno ai loro occhi.
Un giocatore così, messo su un vassoio d'argento per un piatto di
lenticchie.
Lol amarissimo.

MdM

A me pare un miracolo che riusciamo a far soldi da un tale personaggio. Questo è un sei al SuperEnalotto.

Don Fizzy®

*MdM* scrive:

| A me pare un miracolo che riusciamo a far soldi da un tale
| personaggio. Questo è un sei al SuperEnalotto.

tutto si può dire di MI9 ma non che sia più scarso del lukako.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Nel suo scritto precedente, Don Fizzy® ha sostenuto :
> *MdM* scrive:

> tutto si può dire di MI9 ma non che sia più scarso del lukako.

Lo sappiamo tutti che non e'una questione tecnica il suo
allontanamento.
Una settantina di cocuzze incassate!Bene cosi!!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

beccalosso

On Sunday, October 27, 2019 at 5:37:37 PM UTC-5, ZeTurbo wrote:

> Lo sappiamo tutti che non e'una questione tecnica il suo
> allontanamento.
> Una settantina di cocuzze incassate!Bene cosi!!

sono lenticchie, non cocuzze

MdM

Ma infatti: lukaku è una operazione a limitare i danni, come quando abbiamo preso etoo per ibra.

Gino

"ZeTurbo" <Mago@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Lo sappiamo tutti che non e'una questione tecnica il suo allontanamento.
> Una settantina di cocuzze incassate!Bene cosi!!

Giusto.
Che babbei, questi parigini: non hanno capito che con Icardi non si vince
niente! Eppure ci sono diversi anni di Inter che lo dimostrano e certificano
in maniera inequivocabile.
Sono proprio dei dilettanti...

Don Fizzy®

*ale* scrive:

> [...]
| vince niente! Eppure ci sono diversi anni di Inter che lo dimostrano
| e certificano in maniera inequivocabile.

Occhio che il PSG non ha lo scarsume che avevam noi in epoca
spallettiana, ergo MI9 col supporto di Mbabbè e compagnia bella qualche
trofeo potrebbe pure metterselo in saccoccia e senza combinar mica
tanto.

--

Dopo dura riflessione, Don Fizzy® ha scritto :
> [...]
> spallettiana, ergo MI9 col supporto di Mbabbè e compagnia bella qualche
> trofeo potrebbe pure metterselo in saccoccia e senza combinar mica

Non a torto Icardi dice di giocare nella squadra migliore della sua
carriera.Squadra inzuppata di fuoriclasse.

--
Saluti
http://tinyurl.c...