mt_iceman

27/10/2019 18:02:59

Altra grande prestazione.

6 Risposte

FraBass

Spero nel crociato

ik2iqv

Il giorno domenica 27 ottobre 2019 19:03:03 UTC+1, mt_iceman ha scritto:
> Altra grande prestazione.

Scherzi??? Stai offendendo l'AC Milan... non ti permettere!! Questo coglione di allenatore deve essere cacciato come l'altro, bisogna trovarne uno che venga a stracciare il contratto di questa inutile cacchina spagnola.

Dim Hellfire

Il giorno domenica 27 ottobre 2019 18:07:57 UTC, FraBass ha scritto:
> Spero nel crociato

difficile romperselo stando fermi...

D.

Boo

mt_iceman <intermerda@fucketti.rip> wrote:

> Altra grande prestazione.

E non câ??ha mai manco un raffreddore, il cagotto, qualcosa che possa tenerlo
forzatamente fuori e farci magare provare a giocare in 11...

mt_iceman

boo <boo@boo.net> wrote:

> E non câ??ha mai manco un raffreddore, il cagotto, qualcosa che possa tenerlo
> forzatamente fuori e farci magare provare a giocare in 11...

Ã? palesemente una palla al piede. Pazzesco si debba sperare in qualche
malanno o infortunio. Io non so davvero come cazzo si fa a tenerlo sempre
in campo. Non fa NULLA.

> [...]

> Ã? palesemente una palla al piede. Pazzesco si debba sperare in qualche
> malanno o infortunio. Io non so davvero come cazzo si fa a tenerlo sempre

Esatto. Pure I commentatori che di solito sono molto benevoli con Suso,
hanno appena detto: è forse la seconda volta che lo vediamo in tutta la
partita. Appost.