rootkit

27/10/2019 16:22:37

l'ho già scritto e sono stato rimbrottato. ma lo ripeto, bella cazzata
far andare via muriel per prendere boateng.
5 Risposte

marcoseba1973

rootkit <rootkit@email.it> ha scritto:
> l'ho già scritto e sono stato rimbrottato. ma lo ripeto, bella cazzata
> far andare via muriel per prendere boateng.

non credo che ci fosse una scelta in tal senso. Credo sia stata
una scelta di Montella, visto che Muriel non si adattava alla sua
idea di 433.

Dici che non giochiamo col 433? Che Muriel sarebbe stato perfetto
per il 352?
Peccato che Montella abbia impiegato quasi 5 mesi e un
calciomercato per capire che bisognava cambiare modo di
giocare.....

--
Ciao, Marco

s.ma

"rootkit" ha scritto nel messaggio news:qp4g8d$ill$1@dont-email.me...

> l'ho già scritto e sono stato rimbrottato. ma lo ripeto, bella cazzata

Muriel è un gran bel giocatore, dalla tecnica superiore alla media. Gli
schemi non contano, si devono adattare agli uomini che si hanno. E se hai
un buon giocatore, sopra la media, non lo lasci andare via.
Quindi bella cazzata, sono d'accordo.

Però con il cambio societario non so di chi sia la colpa della cazzata e se
c'era modo di trattenerlo.

Olandese Viola

rootkit <rootkit@email.it> wrote:
> l'ho già scritto e sono stato rimbrottato. ma lo ripeto, bella cazzata
> far andare via muriel per prendere boateng.

Non ricordo rimbrotti.
Anzi eravamo in parecchi dâ??accordo con te

rootkit

On Sun, 27 Oct 2019 21:59:35 +0000, Olandese Viola wrote:

> Non ricordo rimbrotti.

ricordo io. ma non parlo degli assenti.

marcoseba1973

rootkit <rootkit@email.it> ha scritto:

> ricordo io. ma non parlo degli assenti.

C'è lo vedo stasera a difendere Montella

--
Ciao, Marco