it.sport.motociclismo

Io son sicuro che

Bellobillo

27/10/2019 11:31:52

Rossi lavora per il prossimo anno. Nel 2020 lo vedremo risorgere o
definitamente offuscare la sua immagine...boh! Io lo so, ma non
lo dico.

Mandingo

Bellobillo <bellobillo@bellobellobello.it> ha scritto:
> Rossi lavora per il prossimo anno. Nel 2020 lo vedremo risorgere o definitamente offuscare la sua immagine...boh! Io lo so, ma non lo dico.--

Dipende molto se la Yamaha farà un motore da motogp.. questanno é
imbarazzante, anche oggi, rossi usciva più forte di tutti dalle
curve e in rettilineo lo sverniciava pure mia zia di forlî col
risció

http://usenet.si...

Ercole L'Invincibile

Il 27/10/19 14:25, Mandingo ha scritto:

> [...]
> imbarazzante, anche oggi, rossi usciva più forte di tutti dalle
> curve e in rettilineo lo sverniciava pure mia zia di forlî col

Se comprasse motori Aprilia da rimarchiare, magari li chiamano Minarelli?
--
Hercules

Artorias

On 27/10/2019 14:25, Mandingo wrote:

> [...]
> imbarazzante, anche oggi, rossi usciva più forte di tutti dalle
> curve e in rettilineo lo sverniciava pure mia zia di forlî col

Ma cosa significa scusa, Vignales con quel motore stava vincendo ...

MaxDamage

Dopo dura riflessione, Artorias ha scritto :

> Ma cosa significa scusa, Vignales con quel motore stava vincendo ...

zitto perfavore che cosi' gli rovini tutto lo story-telling che hanno
nella testa per giustificare il fatto che rossi non ci da piu' il gas
come una volta.

Artorias

On 28/10/2019 09:16, MaxDamage wrote:

> zitto perfavore che cosi' gli rovini tutto lo story-telling che hanno
> nella testa per giustificare il fatto che rossi non ci da piu' il gas
> come una volta.

Eh boh .. anche a me dispiace vederlo ridotto così, ma le fette di
salame sugli occhi non le ho.

Tra l'altro, battuto da un Iannone qualsiasi, su *Aprilia* .. ogni
domenica stabilisce un nuovo record di schifezza.

Serio, dovrebbe puntare a fare l'ultimo podio e ritirarsi (poi oh,
felice di essere smentito da qui a Jerez dell'anno prossimo).

Ghost Dog

Il 28/10/2019 09:11, Artorias ha scritto:

> Ma cosa significa scusa, Vignales con quel motore stava vincendo ...
Son troppo impiccati, sia lui che Quartararo arrivano fino a li poi ad
un certo punto si sdraiano, vuoi perchè devono forzare il limite, vuoi
perchè le gomme si sfaldano.
Non è una moto vincente, c'è poco da fare, nonostante Quartararo sia
davvero promettente.
GD

MaxDamage

Scriveva Ghost Dog lunedì, 28/10/2019:

> [...]
> gomme si sfaldano.
> Non è una moto vincente, c'è poco da fare, nonostante Quartararo sia davvero

anche la honda e' una merda su molte piste e MM ci gira impiccato.
pero' non cade e vince.
la differenza e' tutta li putroppo, in pista ce ne e' solo uno che sa
guidare cosi' su tutte le piste.
in qualche pista qua e la anche gli altri ci riescono, ma nessuno con
la costanza di MM.

Artorias

On 28/10/2019 09:21, Ghost Dog wrote:

> [...]
> perchè le gomme si sfaldano.
> Non è una moto vincente, c'è poco da fare, nonostante Quartararo sia

Scusa GD, quando Vinales ha voluto, ieri, ha creato (insieme a Marquez)
un gap imbarazzante con gli altri piloti .. e gli altri piloti guidavano
Honda, Ducati, Aprilia, KTM.

Quindi, se mi dici che Yamaha può migliorare il motore, sono d'accordo
con te... ma converrai con me che nelle ultime gare è migliorata
enormemente e permette eccome di vincere delle gare.

Ghost Dog

Il 28/10/2019 09:25, MaxDamage ha scritto:
> [...]
> guidare cosi' su tutte le piste.
> in qualche pista qua e la anche gli altri ci riescono, ma nessuno con la

E su questo siamo perfettamente d'accordo,però forse la differenza è
anche che MM la moto se la è costruita su misura.
Comunque non si discute che MM fa cose che a nessun altro riuscirebbero.
GD

Ghost Dog

Il 28/10/2019 09:27, Artorias ha scritto:

> [...]
> con te... ma converrai con me che nelle ultime gare è migliorata
> enormemente e permette eccome di vincere delle gare.

Che sia migliorata è indubbio, ma IMHO per stare dietro a MM devono
andare ancora oltre il limite...e poi cadono