it.sport.calcio.inter-fc

Suning reloaded

nickyamalamaicon

26/10/2019 20:24:08

Abbiamo una panchina corta e scarsa che farebbe piangere il Lumezzane, ma Suning non ha colpa.
Ode a Suning.

26 Risposte

Lord Simon

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> wrote:
> Abbiamo una panchina corta e scarsa che farebbe piangere il Lumezzane, ma
> Suning non ha colpa.
> Ode a Suning.

Suning è la proprietà, non la dirigenza

Gino

"Lord Simon" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Suning è la proprietà, non la dirigenza

La quale dirigenza non sbaglia mai.
E se per caso sembra abbia sbagliato, #bisognaaspettare.
Diciamolo anche a Conte. Deve aspettare, e vedrà che Biraghi si trasformerà
in Cabrini, e i panchinari di livello nasceranno come i funghi alla
pinetina. Basterà raccoglierli...

Liutbald

Il 27/10/2019 09:03, ale ha scritto:

> "Lord Simon" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> La quale dirigenza non sbaglia mai.
> E se per caso sembra abbia sbagliato, #bisognaaspettare.

Dopo il quoting di Gianni, il prossimo step è Taxi Driver.

Liutbald

comproorococcaglio

Ha speso 200mil... bastava tenere icardi e con I soldi di lukaku comprare rinforzi...la colpa e di conte.

Liutbald

Il 27/10/2019 17:44, comproorococcaglio@gmail.com ha scritto:
> Ha speso 200mil... bastava tenere icardi e con I soldi di lukaku comprare rinforzi...la colpa e di conte.

Tu pensa che con la stessa cifra spesa siete in bancarotta, cacciati via
come appestati dall'Europa e ad un passo dalla Serie B. E in mano a
Boban e Maldini, ricordiamolo.

Liutbald

Gino

"Liutbald" <tree@bytheriver.com> ha scritto nel messaggio

> Dopo il quoting di Gianni, il prossimo step è Taxi Driver.

Mi piace guardare al contenuto, più che alla firma o al titolo.
Bisogna aspettare. Ora, addirittura, si scopre che bisogna aspettare fino
all'anno prossimo.
Io intanto, mentre aspettavo, mi sono gustato PSG-Marseille, ieri sera
funzionava anche DAZN; ho sempre tifato per Marsiglia per motivi familiari,
ma ieri non ho potuto non ammirare una squadra quasi perfetta per 45 minuti
(poi la partita è finita), nella quale Icardi sta benissimo, perfettamente a
suo agio.
Gioca di sponda (anche se tutti dite che non sa farlo), innescando
contropiede fulminei dalla propria trequarti che poi lui stesso va a
chiudere in area. Apre il gioco, organizza tutta l'azione offensiva. E'
diventato quasi un regista offensivo, intorno al quale ruotano i vari
fenomeni che loro hanno in squadra, da Di Maria a Mbappé, allo stesso
Verratti che ieri ha giocato un primo tempo enorme.
Fa tutto questo, Mauro. E, ovviamente, segna. Dicono che però non sia capace
di partire dalla propria area saltando tutti gli avversari in progressione
per arrivare al gol. Peccato; se sapesse fare anche quello, sarebbe Pelè.
Ora, c'è chi sta lì con la calcolatrice a dire che Lukaku segna ugualmente,
ed è parimenti inutile nel resto del gioco, quindi alla fine sono uguali
(!!!).
Chi lo fa, e facendolo difende l'operato marottiano sul tema, mi ricorda chi
ancora a Roma difende la Raggi, dicendo che sta facendo meglio dei
predecessori.
Gente rispetto alla quale il famoso giapponese del post-seconda guerra
mondiale era un dilettante.

comproorococcaglio

Il giorno domenica 27 ottobre 2019 18:14:41 UTC+1, Liutbald ha scritto:

> Tu pensa che con la stessa cifra spesa siete in bancarotta, cacciati via
> come appestati dall'Europa e ad un passo dalla Serie B. E in mano a
> Boban e Maldini, ricordiamolo.
>

> Liutbald

e alla fine come ogni anno sia noi che voi=zero titoli..perchè nel calcio conta solo chi alza i trofei, per me arrivare terzo o decimo è la stessa cosa se poi non vinci...

MdM

Il giorno lunedì 28 ottobre 2019 11:33:55 UTC+1, comprooro...@gmail.com ha scritto:

> e alla fine come ogni anno sia noi che voi=zero titoli..

Per fortuna il mondo non finisce il 31 maggio 2020. Per fortuna nostra, intendo.

A voi farebbe comodo.

Liutbald

Il 28/10/2019 08:15, ale ha scritto:

> Apre il gioco, organizza tutta l'azione offensiva.

Secondo me entro Natale sarà un Van Basten più tecnico.

Liutbald

terible

Liutbald ha detto:

>Il 28/10/2019 08:15, ale ha scritto:

> Apre il gioco, organizza tutta l'azione offensiva.

>Secondo me entro Natale sarà un Van Basten più tecnico.

Con la visione di gioco e la regia di uno Zidane.
Si noti che tutta l'organizzazione e la regia del reparto offensivo e` riuscito a farla toccando la bellezza di 14 palle in 90 minuti.
Quindi se 2 palle le ha toccate segnando, con ben 12 palle toccate e` riuscito a organizzare il giuco in maniera incredibile.
E io che credevo fosse un eccellente finalizzatore e poco altro

elterible