it.arti.cinema

8 1/2 Sgarbi

Alessandro Cara

25/10/2019 19:05:11

Prima di ascoltarlo già so che sparera' un sacco di cazzate.

La riga precedente la ho tenuta in caldo qualche minuto
Ecco il grande intellettuale
_Il figlio_ di Grillo, i _genitori_ di renzi, il falso _suocero_ di
Conte, il _padre di DiMaio, complimenti.

--
ac y-1=x

3 Risposte

Alessandro Cara

sorry sbagliato NG

--
ac y-1=x

Orata Salmonata

Il 25/10/2019 21:05, Alessandro Cara ha scritto:
> [...]
> Ecco il grande intellettuale
>  _Il figlio_ di Grillo, i _genitori_ di renzi,  il falso _suocero_ di
> Conte, il _padre di DiMaio, complimenti.

e le cazzate dove sarebbero grandissimo pezzo di merda di cane scagazato
a forza?

Alessandro Cara

On 25/10/2019 21:23, Orata Salmonata wrote:

> e le cazzate dove sarebbero grandissimo pezzo di merda di cane scagazato
> a forza?

Vitto' qui siamo OT non rispondo a pesci marci di genere vario.

--
ac y-1=x