it.hobby.viaggi

OPODO: esiste un numero verde?

ijones

25/10/2019 13:20:24

Ciao, sono diventato nero. Ho prenotato un volo molto articolato per
l'Africa ed ho avuto la conferma 10 gironi fa, quindi tutto OK. Oggi
mi arriva una email da Opodo che mi dice che i voli sono cambiati e mi
mette un nuovo itinerario. Io l'ho confrontato conello di
prima,mpiegando un quarto d'ora ma è tutto ugualeata una virgola? Non
so. Allora vorrei telefonate al numero verde di Opodo per chiarimenti.
Ma non trovo alcun numero. Voi ne sapete qualcosa di più? Grazie
11 Risposte

Apteryx

Il 25/10/2019 15:20, ijones@jejejeje.it ha scritto:

> Allora vorrei telefonate al numero verde di Opodo per chiarimenti.
> Ma non trovo alcun numero. Voi ne sapete qualcosa di più? Grazie

Ormai ogni attività ha un sito web con la sezione «conttati», se non
addirittura la sezioene «assistenza» e sempre più spesso hanno anche un
canale diretto per il cliente (dopo aver effettuato il login) se non
addirittura via social (spesso twitter)

Perciò comincia a vedere queste cose

il_velista

Il giorno venerdì 25 ottobre 2019 15:20:26 UTC+2, ijo...@jejejeje.it ha scritto:
> [...]
> so. Allora vorrei telefonate al numero verde di Opodo per chiarimenti.
> Ma non trovo alcun numero. Voi ne sapete qualcosa di piu? Grazie

il problema principale sarà trovare qualcuno che capisce la tua lingua

ciao

ijones

>il problema principale sarà trovare qualcuno che capisce la tua lingua

Non credo che ci siano problemi con la lingua perchè non esiste alcun
contatto Opodo. ;)

sancho panza

On 25/10/19 18:21, ijones@jejejeje.it wrote:

>Non credo che ci siano problemi con la lingua perchè non esiste alcun
>contatto Opodo. ;)

+44-20-7660-2215
Puoi usare Skype, whatsapp, ecc ecc ecc.

ijones

>+44-20-7660-2215
>Puoi usare Skype, whatsapp, ecc ecc ecc.

Ohhhh, allora mi capiscono. Non so come ringraziarti.

doncamilloagain

Il 25/10/2019 19:51, ijones@jejejeje.it ha scritto:

> Ohhhh, allora mi capiscono. Non so come ringraziarti.

Tu hai posto una questione e la gente ti risponde.
Il prefisso 44 credo sia del Regno Unito, quindi, dicevo, la gente ti
risponde, ma se tu sei un ignorante da non poter nemmeno sostenere una
semplice conversazione in inglese (non in cinese, eh, in inglese) il
problema è tuo.
Manco io parlo benissimo l'inglese, ma un minimo... ecchecazzo!

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

Trex su Win 10

Il 25/10/2019 18:21, ijones@jejejeje.it ha scritto:

> Non credo che ci siano problemi con la lingua perchè non esiste alcun
> contatto Opodo. ;)

Mi risulta che anche su twitter e sulla loro pagina facebook rispondano...

https://app.box.com/s/znysiz8u910cof38qbz0pa...

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

ijones

> [...]
>risponde, ma se tu sei un ignorante da non poter nemmeno sostenere una
>semplice conversazione in inglese (non in cinese, eh, in inglese) il

Io sarò un ignoorante, non lo metto in dubbio ma tu sei un deficiente
ed hai bisogno di psicofarmaci, perchè non sai leggere l'italiano. Io
l'inglese lo conosco meglio dell'italiano e per me non è un problema
parlare il inglese. Leggi cosa ho scritto, deficiente

doncamilloagain

Il 28/10/2019 05:28, ijones@jejejeje.it ha scritto:

> Io sarò un ignoorante, non lo metto in dubbio

Ecco, allora siamo d'accordo. Bene così.

> l'inglese lo conosco meglio dell'italiano

Sisi, certo...

--
[...]

lupo

Il 25/10/2019 20:41, don camillo ha scritto:

> Manco io parlo benissimo l'inglese

In che senso?