it.arti.cinema

Stanno tutti bene (2009

Owashi no Ken

24/10/2019 18:11:23

Vecchio padre vedovo (De Niro) va a trovare
figli e figlie uno/a a uno/a per recuperare
rapporto andato o mai avuto. Amarognolo.

Remake di film omonimo del 1990 di Tornatore.

1 Risposta

WinterMute

Il Thu, 24 Oct 2019 20:11:23 +0200, Å?washi no Ken ha scritto:

> Vecchio padre vedovo (De Niro) va a trovare figli e figlie uno/a a uno/a
> per recuperare rapporto andato o mai avuto. Amarognolo.
>
> Remake di film omonimo del 1990 di Tornatore.

considerato che citi il protagonista del remake mi pare giusto ricordare
che nell'originale [1]d i tornatore il personaggio di "matteo scuro" è
interpretato dal grandissimo marcello mastroianni

[1] https://www.imdb.com/title/...

saluti

--
||---> WinterMute <---||