it.sport.motociclismo

Viñales: ?Mi fa piacere che Ducati si interessi a me?

Mo-do+

24/10/2019 08:59:56

Viñales: ?Mi fa piacere che Ducati si interessi a me?
https://go.squidapp.co... via SQUID App
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

7 Risposte

m.ridoni

Il giorno giovedì 24 ottobre 2019 10:59:57 UTC+2, Mo-do+ ha scritto:
> Viñales: ?Mi fa piacere che Ducati si interessi a me?

Dai, che con la loro gestione dei piloti ne distruggono un altro...

m.

Bellobillo

mr <m.ridoni@gmail.com> ha scritto:

> Dai, che con la loro gestione dei piloti ne distruggono un altro...

Se gli danno una moto competitiva, lui competisce. Non è
all'altezza della merdina (mm), ma è più performante di
dovizioso. Personalmente sarei contento se approdasse in
Ducati.

--

liftman

Il 24/10/2019 13:52, Bellobillo ha scritto:

> Se gli danno una moto competitiva, lui competisce. Non è
> all'altezza della merdina (mm), ma è più performante di
> dovizioso. Personalmente sarei contento se approdasse in
> Ducati.

oddio... magari lo è, ma in base a quale teorema si stabilisce che sia
più performante di Dovizioso? Gli ci son voluti 2 anni per essere più
veloce di Rossi, e probabilmente più in virtù del peggioramento di
Rossi, che del miglioramento di Vinales.

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

MaxDamage

liftman ha detto questo giovedì :

> [...]
> Rossi, e probabilmente più in virtù del peggioramento di Rossi, che del

Dovizioso gli gira intorno non appena c'e' un problema.
vinales e' un'altra fighetta alla lorenso che va solo se e' tutto
perfetto.
non appena c'e' da stringere i denti e/o modificare lo stile di guida
va in crisi.
dovizioso sara' piu' lento di qualche decimo ma e' molto piu' solido.

Ghost Dog

Il 25/10/2019 08:43, MaxDamage ha scritto:

> dovizioso sara' piu' lento di qualche decimo ma e' molto piu' solido.

Però più di tanto non va quando le cose si fanno serie davevro.
E' da molto che sostengo che Dovizioso è un ottimo pilota, uno dei
migliori, sicuramente solido perchè solo inq uesto modo è riuscito a
attraversare il periodo di merda della Ducati pre Dall'Igna, ma gli
manca il guizzo del fuoriclasse, quello che Lorenzo comunque a sprazzi
ha (avuto).
GD

Robotix

MaxDamage ha detto questo venerdì :

> dovizioso sara' piu' lento di qualche decimo ma e' molto piu' solido.

E' un buon collaudatore in pratica, se la gioca con Pirro però. Era
sembrata giusta l'idea di affiancargli un conclamato campione, solo che
deve essere uno tipo Stoner, non fighetta. Miller secondo me ha le
carte in regola per diventare il top pilota della Ducati. Lo sarebbe
stato anche Crutchlow se solo fosse stato normale con la testa.

--
Era una notte buia e tempestosa...

MaxDamage

Peo Pericoli ha spiegato il 25/10/2019 :
> MaxDamage ha detto questo venerdì :

> E' un buon collaudatore in pratica, se la gioca con Pirro però.

e lamerdino se la gioca con melandri.
stesso ragionamento del cazzo.
ma errore mio che discuto con un pesarese.

> [...]
> diventare il top pilota della Ducati. Lo sarebbe stato anche Crutchlow se

piloti che vanno bene su 4 piste del mondiale e basta.
non serve ad un cazzo averli in un top team, vanno bene in un team di
secondo piano per fare un podio ogni tanto cosi' gli sponsor sono
contenti.