it.sport.motociclismo

Valentino fa ancora un anno...poi...

mo_mo

23/10/2019 12:44:05

Punta sul fratello...spera Luca decolli in Moto2 nel 2020, poi nel 2021
lo piazza in Yamaha MotoGP al suo posto :-)
--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??
â?« â?¬ ð??¶ð??¶ ❤

Lele ?

Nel suo scritto precedente, mo_mo ha sostenuto :
> Punta sul fratello...

Quando uno è finito deve capirlo da solo, senza rovinare una leggenda e
prima che sia troppo tardi.

Ma se non ce la fa da solo bisogna dirglielo, per il suo bene, prima
che le "7 vite" finiscano.

--
Voster semper voster
Lele®

bollito

Il 24/10/2019, Lele® ha detto :

> [...]
> che sia troppo tardi.
>
> Ma se non ce la fa da solo bisogna dirglielo, per il suo bene, prima che le

questo ha 40 anni,non è più un ragazzino e visto quello che ha saputo
creare al di fuori della mera competizione sportiva credo non sia per
niente stupido(forbes lo accredita sui 340miloni,possiede 5 società di
merchandise,per dirti la juventus da quest'anno si è affidata a lui per
distribuire il proprio brand)e questo è quello che si sa
lasciamolo lavorare eh

Filippo Giustiniani

da molti anni non quest'anno