it.sport.calcio.genoa

Grazie Presidente

andy capp

21/10/2019 17:17:22

"Il nuovo allenatore del Genoa sarà Thiago Motta. L’ex centrocampista rossoblù ha
raggiunto l’accordo di massima con Enrico Preziosi: le parti si sono viste oggi in
via Cantù a Milano, presente anche il direttore Capozucca. Thiago Motta e Preziosi
si rivedranno domani per discutere dei dettagli sull’accordo."

E sabato sera tutti a mangiar fuori !
Prossima replica mercoledì sera perchè sinceramente di farmi prendere per il culo
da questo tapullante mi son proprio rotto il belino.

8 Risposte

Beppe Bello

Il giorno lunedì 21 ottobre 2019 19:17:23 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> Prossima replica mercoledì sera perchè sinceramente di farmi prendere per il culo
> da questo tapullante mi son proprio rotto il belino.

Motta è un predestinato.
Ti salva, ti fa anche vedere qualche partita decente e l'anno prossimo va a una big.

Imho la scelta migliore in assoluto.

McManiman

Il giorno lunedì 21 ottobre 2019 21:09:19 UTC+2, Beppe ha scritto:

> Motta è un predestinato.
> Ti salva, ti fa anche vedere qualche partita decente e l'anno prossimo va a una big.
>
> Imho la scelta migliore in assoluto.

speriamo che la big sia il Toro dopo un campionato fallimentare di Mazzarri.... :-D te lo meriteresti...

Floyd

>Il 21/10/19 21.09, Beppe
> Motta è un predestinato.
> Ti salva, ti fa anche vedere qualche partita decente e l'anno prossimo va a una big.
>
> Imho la scelta migliore in assoluto.

QUOTO e aggiungo che Favilli è il tipo di attaccante perfetto per il suo
modulo: doppia cifra garantita e la prima cifra non sarà un 1!

Bye

Floyd

> McManiman

> speriamo che la big sia il Toro dopo un campionato fallimentare di Mazzarri... :-D te lo meriteresti...

LOL!

andy capp

Il giorno lunedì 21 ottobre 2019 22:23:40 UTC+2, Asterix ha scritto:

> QUOTO e aggiungo che Favilli è il tipo di attaccante perfetto per il suo
> modulo: doppia cifra garantita e la prima cifra non sarà un 1!

Favilli chi quello sempre rotto ?
Ma poi il buon Thiago non era quello del 2-5-3 col portiere-libero o qualche
cazzata del genere ?

Beppe Bello

Il giorno lunedì 21 ottobre 2019 22:21:22 UTC+2, McManiman ha scritto:

> speriamo che la big sia il Toro dopo un campionato fallimentare di Mazzarri... :-D te lo meriteresti...

Archi! C'è pure Asterix! Ridiamo vita al NG!

Imho se a gennajo Prez azzecca due rinforzi si può puntare comodi al sesto posto.

Ghiglione in Nazionale è questione di settimane e Radu non subisce più un gol fino alla fine del girone di andata.

carletto

cut.

> Ghiglione in Nazionale è questione di settimane e Radu non subisce più un gol fino alla fine del girone di andata.

Ecco, queste sono proprio le parole che tanto vorrei sentire dal prossimo allenatore del Genoa.
O le ho già sentite... spetta... una trentina di anni fa XD

Alberto_netbook

Beppe ha detto questo lunedì :

speriamo bene