it.sport.calcio.fiorentina

Questionario per startup

Zarathustra

20/10/2019 21:04:53

Buonasera a tutti, con alcuni amici abbiamo avuto un'idea per poter creare una startup. Ci stiamo pensando da un po', l'idea sembra interessante, ma vorremo capire se c'è davvero qualcuno interessato. Ho creato un piccolo sondaggio per fare una prima indagine di mercato:

https://forms.gle/PAHcNtY...

Ovviamente i dati non verranno utilizzati per spam o profilazioni varie :)

Grazie mille in anticipo a chi risponderà.

12 Risposte

ionis56 ©

Lorenzo Mainardi ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
>
> Ovviamente i dati non verranno utilizzati per spam o profilazioni varie :)
>
> Grazie mille in anticipo a chi risponderà.

Ho risposto al sondaggio, anche se per le mie abitudini mi rendo conto
di non essere molto rappresentativo: ho idee molto personali. Però, se
t'interessa, ho scritto, fin dal loro primo comparire, alcuni articoli
sulle start-up, prevalentemente incentrati sull'aspetto operativo, dal
punto di vista societario e anche lavoristico. Se vuoi posso darti i
link, anche per un'utile informazione. Te li posterò eventualmente sul
newsgroup, così anche qualcun altro potrà farsi, se vuole, un'idea.

http://w...

Il Guru

On 2019-10-23 12:52:17 +0000, ionis56 ® said:

> Lorenzo Mainardi ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ho risposto al sondaggio

Fatto.
Tu l'hai fatto solo perchè alla voce età metteva un generico e
salvifico over 45, senza farti sbilanciare troppo. :-))

ionis56

Giuro che non c'ho fatto proprio caso.

Olandese Viola

Il giorno mercoledì 23 ottobre 2019 22:04:29 UTC+2, ionis56 ® ha scritto:
> Giuro che non c'ho fatto proprio caso.

mi sa che siamo in parecchi over 45 qui :P

StefanoV

On 24.10.2019 08:47:09 +02:00, Olandese Viola wrote:
> mi sa che siamo in parecchi over 45 qui :P

Ma non avevamo tutti 37 anni?

--
We only write our names in sand

Zarathustra

Vediamo se c'è lo spazio per realizzare qualcosa.
Il questionario l'ho fatto proprio per capirlo.

ionis56 ©

Scriveva Lorenzo Mainardi giovedì, 24/10/2019:
> Vediamo se c'è lo spazio per realizzare qualcosa.
> Il questionario l'ho fatto proprio per capirlo.

https://ionis56.blogspot.com/2012/10/le-start-up-innov...
https://ionis56.blogspot.com/2013/01/postille-alle-start-up-oper...
https://ionis56.blogspot.com/2013/01/start-up-innovative-brevi-appunt...
https://ionis56.blogspot.com/2017/11/start-up-innovative-che-punto-...

Vedi se ti possono servire: i primi tre sono pressappoco del periodo
relativo agli inizi dell'esperienza, l'ultimo è più recente.

http://w...

Il Guru

On 2019-10-23 20:04:27 +0000, ionis56 ® said:

> Giuro che non c'ho fatto proprio caso.

OK!

Il Guru

On 2019-10-24 08:09:19 +0000, StefanoV said:

> Ma non avevamo tutti 37 anni?

Ovvio!!

Il Guru

On 2019-10-24 14:23:38 +0000, ionis56 ® said:

> [...]
>
> Vedi se ti possono servire: i primi tre sono pressappoco del periodo
> relativo agli inizi dell'esperienza, l'ultimo è più recente.

Quanta roba!