andy capp

20/10/2019 16:48:36

Grazie Preziosi.
6 Risposte

robista72

Belin, diluvia. Dove vai?

andy capp

Il giorno domenica 20 ottobre 2019 19:17:11 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:
> Belin, diluvia. Dove vai?

Belin qui c'è il sole :-)
Il brutto è che vedere sti ravatti m'ha tolto ogni poesia di far da mangiare, così
mi sono andato a prendere un paio d'arancini sotto casa.

Andando sul serio non so chi andrà a prendere quel buffone di preziosi, ma non
m'aspetto uno serio, anche perchè in giro non è che ci siano grossi nomi.
Solo mi chiedo perchè dare fiducia a Andreazzoli quand'era chiaro che alla prima
sconfitta l'avrebbe mandato a casa, e quella di oggi mi ricorda fin troppo la
batosta presa a Pescara, quella che 'servì' a mandar via Juric.

robista72

Il giorno domenica 20 ottobre 2019 20:13:45 UTC+2, andy capp ha scritto:

> Belin qui c'è il sole :-)
> Il brutto è che vedere sti ravatti m'ha tolto ogni poesia di far da mangiare, così
> mi sono andato a prendere un paio d'arancini sotto casa.

Ah già, sei a Catania. Dimenticavo. Hai fatto bene ad uscire. Rivolgi un pensiero a noi nordici che non siamo neppure potuti fuggire, se non a rischio di affogare.

andy capp

Il giorno domenica 20 ottobre 2019 20:16:14 UTC+2, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Ah già, sei a Catania. Dimenticavo. Hai fatto bene ad uscire. Rivolgi un pensiero a noi nordici che non siamo neppure potuti fuggire, se non a rischio di affogare.

Un punto in comune fra Genova e Catania è purtroppo la 'facilità' con la quale
s'allagano se piove troppo.
La differenza è qui hanno costruito più a cazzo, soprattutto in periferia.

McManiman

Il giorno domenica 20 ottobre 2019 21:33:40 UTC+2, andy capp ha scritto:

> La differenza è qui hanno costruito più a cazzo, soprattutto in periferia.

*ancora* più a cazzo, vorrai dire...

andy capp

Il giorno lunedì 21 ottobre 2019 22:09:15 UTC+2, McManiman ha scritto:

> *ancora* più a cazzo, vorrai dire...

Ancora
molto
incredibilmente