it.sport.formula1

Volano parecchi stracci eh... :-

4 Risposte

Slang

Il 18/10/2019 13:29, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> https://www.planetf1.com/news/renault-facing-suspension-if-found-guilty/?fbclid=IwAR19BfNCkbwN7yrjh36-ytw4Us2ds1cpEVbPWdO678fitDZhM...

Se l'hanno fatto..... è comunque inutile! O ancora da mettere bene a punto.
A maghina fa cacacare! (fa molto cacare)

MaxDamage

Slang ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Se l'hanno fatto..... è comunque inutile! O ancora da mettere bene a punto.
> A maghina fa cacacare! (fa molto cacare)

pensa senza l'accrocchio che ti aggiusta il freno ad ogni curva !! :-)
io avevo capito che modificasse il ripartitore in base al numero di
giri, quindi con il maggior consumo di gomme spostava il bilanciamento
avanti o indietro, illegale ma probabilmente una roba che merita un
buffetto.
Invece pare che il sistema reno' modifichi la ripartizione curva per
curva, che diventa una cosa un po' invasiva...
In Reno' lavora ancora qualche tecnico dell'era briatore ? :-)

Slang

Il 18/10/2019 16:00, MaxDamage ha scritto:

> Invece pare che il sistema reno' modifichi la ripartizione curva per
> curva, che diventa una cosa un po' invasiva...
> In Reno' lavora ancora qualche tecnico dell'era briatore ? :-)

Son talmente scarsi che hanno riproposto il sistema della macchina di MS!
Manca ancora il mass-dumper, ma sembra che siano in ritardo perchè i
files del progetto sono ormai corrotti ed illeggibili.
Povero Abitetoul o come cazzo si scrive: scarso e pure sgamato.
Tornasse in Marussia!

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 18 ottobre 2019 15:52:46 UTC+2, Slang ha scritto:

> Se l'hanno fatto..... è comunque inutile! O ancora da mettere bene a punto.
> A maghina fa cacacare! (fa molto cacare)

Pensa senza, nel caso... :-D