[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Forums >

it.politica.internazionale

TRUMP: incredibile ignorante guida gli USA alla rovina

ernestoalto2

17/10/2019 23:24:44

The Pig vince la gara dell'ignoranza crassa, assoluta, incredibile.
Batte diMaio col suo Pinochet dittaore del Venezuela!

Trump ha detto a Matarella che gli americani e gli italiani SONO AMICI MILLENARI FIN DAI TEMPI DELL'IMPERO ROMAQNO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dIMAIO è UN RAGAZOTTO che ha vinto la lotteria Grillo, un pirla qualunque senza scolarizzazione, uno che avrebbe avuto diritto al reddito di NON cittadinanza, ma Trump, gente,Trump è il presidente degli Stati Uniti!!!!!!!!

Come han fatto a eleggere un simile animale che non ha idea di quando l'Europa con Colombo scoperse l'America e poi la popolo nei secoli?

Come può uno essere così stronzo analfabeta da pensare che esistessero "gli americani- europei" prima di Cristoforo Colombo?

La faccia inorridita della traduttrice che ha dovuto tradurre questa incredibile bestialità detta da Trumpa Mattarella è più efficace delle mie parole.

Pensate:la poverette ha dovuto dire a Mattarella che l'asino che aveva di fronte credeva che ai tempi dell'Impero Romano ci fossero già "buoni rapporti"con un continente di cui si ignorò l'esistenza per millenni.

Ma ha dovuto tradurlo e Mattarella ha ascoltato impassibile, che poteva fare? alzarsi eandarsene senza salutare?

QUELLO ERA IL PRESIDENTE DEGLI USA, LA PIU' POTENTE NAZIONE MILITARE DEL PIANETA (per poco, visto che si ritira dal mondo, sta lasciando il predominio ai cinesi).

E' incredibile...manco TONINELLI, altro vincitore della lotteria Grillo: forse Dimaio e Toninelli e gli altri a poche stelle sanno che l'Europa scoperse l'America nel 1492... forse...

Mamma mia,ma in che mondo stiamo finendo? E' davvero il declino della civiltà occidentale: affoga nell'ignoranza, nei tradimenti di Salvini-Savoini, nel ricatto di Erdogan.... TREMENDO.

e